X


Milly Carlucci a La vita in diretta ammette: “Mi sono un po’ stufata”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci Alberto Matano

Ballando 2020, Milly Carlucci da Alberto Matano ammette: “Mi sono un po’ stufata”

Quest’ultima edizione di Ballando con le stelle 2020 è una delle più complicate sin dal suo esordio, tra rinvii dovuti all’emergenza del coronavirus, componenti del cast positivi al Covid-19 e per ultimo il ricovero di Raimondo Todaro per essere operato di appendicite è sicuramente un’edizione in cui i problemi non mancano. E pochi minuti fa Milly Carlucci, in collegamento con La vita in diretta, ha ammesso con il sorriso di essere stanca di questa situazione:

“Ogni settimana sembra il bollettino di un ospedale e mi sono un po’ stufata di questo. Basta, vogliamo stare tutti bene”.

La conduttrice poi ad Alberto Matano ha spiegato come stanno attualmente Raimondo Todaro e Samuel Peron

La vita in diretta, Milly Carlucci su Raimondo Todaro: “Non so quando lo faranno uscire dall’ospedale”

Milly Carlucci durante il breve collegamento con La vita in diretta ha spiegato meglio le attuali condizioni di salute di Raimondo Todaro. La conduttrice ha ammesso:

Non so esattamente quando lo faranno uscire dall’ospedale, però diciamo che è una strada definita. È piuttosto complessa ma rientra tra le cose che si possono raccontare sorridendo”.

Milly Carlucci, quindi, ad Alberto Matano ha anche aggiunto che non sa se ritornerà a Ballando. Insomma il ballerino siciliano è ancora in convalescenza e nella puntata di sabato di Ballando con le stelle 2020 la sua partner nella trasmissione, che è Elisa Isoardi, molto probabilmente ballerà da sola.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci su Samuel Peron: “È una cosa stranissima”

Milly Carlucci, infine, ad Alberto Matano ha fornito dei chiarimenti sulla situazione di Samuel Peron. Il ballerino infatti dopo essere risultato negativo ad un tampone per il coronavirus è nuovamente risultato positivo successivamente. “È una cosa stranissima. C’è grande frustrazione e lui era molto giù. È una situazione più incerta e deve fare un’altra quarantena” ha ammesso la conduttrice ad Alberto Matano.