Anticipazione Chiambretti Sunday Show, Tutti contro Sanremo 2012!

By on febbraio 19, 2012
Chiambretti Sunday Show Piero Chiambretti

text-align: center”>Chiambretti Sunday Show Piero Chiambretti

Se c’è un programma che cavalca tutte le polemiche della settimana portando, in quest’ultimo periodo, degli scarsi ascolti è sicuramente il Chiambretti Sunday Show che in questo week end porta in studio personaggi e temi caldi. E qual è il tema più caldo della settimana se non il Festival di Sanremo? Ecco perchè un grossissima fetta della trasmissione sarà dedicata proprio alla kermesse musicale di casa Rai. Non mancheranno dunque gli ospiti a tema. Incominciando dalla Celentano Junior, Rosita che difenderà e parlerà delle due performance portare sul palco dell’Aristo da papà Adriano.

Ma non finirà qui, a polemizzare sull’ultima edizione del Festival di Sanremo ci sarà anche Enzo Iacchetti che (forse?) spronato dal fatto che il figlio cantante non è stato ammesso alle fasi finali di Sanremo Social, si sfogherà nel salottino di casa Chiambretti. Ma non è la prima volta  che Enzino di Striscia si scaglia contro Sanremo: a gennaio comparì su tutti i siti d’informazione per aver pubblicato un velenosissimo status su facebook nel quale mandava a quel paese Gianni Morandi e l’organizzazione del Festival per non aver  fatto rispettare le linee guida del concorso online “Sanremo Social”. Chiude la carrellata sanremese l’ospite internazionale Macy Gray, la cantante che ha duettato con Gigi D’Alessio e Loredana Bertè nella terza serata della kermesse ligure.

Chiambretti-Sunday-Show-1

Non mancheranno di certo ospiti femminili! oltre a quelli precedentemente elencati, interverranno in trasmissione la giovanissima attrice Cristiana Capotondi, Melissa Satta che promuoverà la sua sit-com pubblicata su facebook dal titolo “Amici @ Letto” e ultima, ma non per importanza, Alba Parietti che parlerà dei suoi peccati a Don Piero confessore. Non manchera questa settimana la conferenza stampa del Sunday Show che questa volta vedrà al centro della scena un irruento Ignazio La Russa intento a rispondere alla domande della gente comune. Come ogni settimana, ritroveremo il cast fisso: Platinette (anche lui fresco di Festival), Michele Foresta (alias Mago Forest), Alan Friedman e le simpaticissime parodie musicali della Sora Cesira (già famosa per Gli Sgommati). L’appuntamento è alle 21.30 su Italia1.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. manuela gambolo

    febbraio 20, 2012 at 14:59

    come si chiamava il prete ospite ieri sera??’FRANCO ………….??????

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *