Anticipazioni Amici 11, daytime 24 febbraio: Chiara tradita dalla Celentano, videochat con Stefano De Martino

By on febbraio 24, 2012
chiara-eliminazione-alessandra-celentano

text-align: justify”>Chiara non passa al SeraleNella fascia pomeridiana di Amici trasmessa ieri avevamo assistito al superamento della prima fase dell’esame di sbarramento di Valeria. Acclamata da Rudy Zerbi, applaudita dalla Maionchi e addirittura accettata dalla Di Michele, che non le risparmia una frecciatina sul suo essere quasi posseduta durante le esibizioni. Tre sì e la conferma che Valeria si presta ad essere uno dei volti chiave del serale di Amici. Dopo l’esame di Valeria, ha avuto inizio quello di Chiara, ballerina della squadra gialla. Per lei un no netto da Garrison che la definisce una bambina, troppo acerba nei movimenti. Più o meno lo stesso discorso fatto da Cannito che, nonostante sottolinei la bellezza e le doti fisiche della ragazza, è convinto che le manchi quel qualcosa che le permetta di fare il salto di qualità che il passaggio al serale richiede.

Poi accade quello che non ti aspetti, anche se in parte era prevedibile. Da grande giocatrice la maestra Celentano ammette di avere in squadra degli elementi più validi e per questo conferma di non ritenere idonea Chiara. Quindi, con quest’altra eliminazione, sicuramente nell’aria, comincia a delinearsi il cast per il serale. Le dichiarazioni di Maria De Filippi di questi giorni sul suo piccolo Sanremo rischiano di gettare ombra sulla parte dedicata alla danza. Chissà se ci sarà spazio a sufficenza per tutto. Tra i ballerini problemi fisici per Giuseppe costretto a subire un intervento al naso. Resta in bilico anche la situazione di Nunzio, ballerino verde, sostenuto attualmente soltanto dal suo maestro di riferimento, Garrison.

emma-stefano-de-martino

Per tutti i fan di Amici oggi pomeriggio avrete l’opportunità di incontrare virtualmente nella video chat il ballerino professionista Stefano De Martino. L’ex allievo di Amici, rimasto nel cuore del pubblico anche per la sua fortunata storia d’amore con Emma, sarà disponibile per rispondere a tutte le domande a partire dalle 17.30, poco dopo la messa in onda della fascia pomeridiana. A lui dedichiamo la gallery (qui sopra). Cliccando qui, potrete inviare le vostre domande e soddisfare le curiosità su Stefano, compilando il form del sito ufficiale.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *