Anticipazioni Amici 11, daytime 28 febbraio: il destino di Gerardo Pulli

By on febbraio 28, 2012
amici-11-destino-gerardo-pulli

text-align: justify”>Gerardo Pulli destino Gerardo PulliE’ diventata la vera star di Amici 11, parliamo di Gerardo Pulli. La lunga discussione di Grazia Di Michele di sabato, però, ha allungato così tanto i tempi della diretta che la stessa è stata spalmata nei diversi pomeridiani della settimana. Risultato? Seppur la fine della sfida non è stata ancora trasmessa, sappiamo già chi risulterà la vincente tra le tre squadre del talent. In più il web è già a conoscenza della decisione della commissione nei confronti del provvedimento da prendere nei confronti di Gerardo. Le possibilità sono diverse: la proposta di Grazia consiste in un allontanamento dalla scuola per due settimane, più altre due settimane di oscuramento dalla sfida. Poi Cannito ha proposto di dimezzare la punizione. Una settimana fuori e un’altra senza esibirsi. Infine, il più benevolo Rudy propone di monitorare il ragazzo, concedendogli sostanzialmente una seconda (si fa per dire) opportunità.

Oggi finalmente assisteremo alla decisione della commissione e riprenderemo la sfida da dove l’avevamo lasciata. Se anche voi avete precorso i tempi e sapete come è andata a finire, potete leggere le pagelle della sfida in questo post, ma se invece siete ancora in ansia per il risultato cerchiamo di fare il punto della situazione. Anche senza televoto le cose non si stanno mettendo bene per la squadra verde. I due giudici esterni, per adesso, hanno preferito le esibizioni di Gerardo, Jonathan e Valentine per il blu mentre per i gialli quella di Ottavio con Mondo. Per sapere come andrà a finire bisogna attendere il day time, in onda tra poche ore.

amici-11-gerardo-squadra-blu

Nel frattempo la versione speciale di Amici su La5 ci regala delle prove in studio di un balletto che vede protagonisti Francesca e Stefano Di Martino: ballano sulle note di Give me hall your luvin. Gustatevi il video cliccando qui. L’appuntamento è per questo pomeriggio con il daytime di Amici per conoscere l’esito della sfida e il destino di Gerardo.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *