Anticipazioni Amici 11: Gerardo Pulli rules!

By on febbraio 27, 2012
amici-anticipazioni-27-febbraio

text-align: justify”>anticipazioni amici 27 febbraioNel titolo abbiamo voluto dedicare una citazione a chi per primo credette nella ragazza del Salento, ultima vincitrice del Festival di Sanremo. Abbiamo accostato lo slogan a Gerardo Pulli, cantante della squadra blu che, grazie alla Di Michele, piace sempre più al pubblico. L’accanimento di Grazia ricorda sempre più gli anni poco felici di Marco Carta. L’insegnante di Amici proprio non capisce che più insiste nella sua battaglia, più Gerardo si candida ad essere un probabile vincitore di quest’ultima edizione di Amici. Oggi, nella fascia pomeridiana, andrà in onda il proseguimento dello speciale di sabato. C’eravamo lasciati con l’inizio della sfida a squadre. Avete capito bene, l’inizio: infatti dopo la sfida che ha visto Marco Castelluzzo ri – guadagnarsi il suo posto nella scuola, non c’è stato tempo per la gara tra le squadre a causa del caso Gerardo messo in campo dalla Di Michele.

Come vi abbiamo già raccontato nelle anticipazioni, Gerardo ha rischiato l’allontanamento dalla scuola per due settimane; dopo un lungo tira e molla scopriremo, forse domani, che la sospensione si è ridotta ad una settimana più un sabato senza esibizioni. Quindi oggi assisteremo alla sfida che ha visto trionfare la squadra verde: avete capito bene, ma il risultato è dovuto al fatto che a giudicare lo scontro non è stato il pubblico a casa, ma due esperti nel campo della danza e del canto. (Per tutte le indiscrezioni sulla sfida cliccate qui).

amici-11-gerardo-squadra-blu

Per tutti i fan di Amici, vi segnaliamo l’appuntamento con la videochat con Ambeta. La ballerina professionista di Amici è stata, proprio sabato scorso, al centro della polemica di Gerardo, messa in mezzo da Grazia Di Michele. Nella controversia, Maria non le ha risparmiato delle frecciatine sulla sua incapacità di essere socievole. “Ambeta non saluta neppure me” – ha sbottato la conduttrice. Ma se a voi piace l’austerità di Ambeta non perdetevi la chat del 2 marzo, dalle 17:30. Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale.

Appuntamento a questo pomeriggio con Amici.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *