Anticipazioni Amici 11, sabato 25 febbraio: Emma tutta sola da Maria?

By on febbraio 25, 2012
emma-amici-25-febbraio

Ad inizio settimana vi avevamo annunciato della presenza, nello speciale di Amici in onda tra poco su Canale5, di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso che avrebbero riproposto il duetto del venerdì sera di Sanremo, Non è l’inferno. Ma a quanto pare, la vincitrice della 62esima edizione del festival di Sanremo sarà sola e si godrà tutto il merito della sua vittoria. Qualche maligno potrebbe pensare che Emma abbia voluto liberarsi della Amoroso per non rischiare di dover dividere il palcoscenico con qualcun altro. Dopo le accuse di Kekko dei Modà, certo non sarebbe un bel modo per proseguire il suo post Sanremo. In realtà, molto probabilmente era stato già deciso così da tempo. Del resto vedremo le due cantanti salentine assieme nel serale di questa edizione di Amici che, dalle premesse, sarà davvero scoppiettante. Non solo ma, come vi abbiamo raccontanto questa mattina, Emma e l’Amoroso (assieme a Marco Carta e Tiziano Ferroconcorrono nella categoria Miglior cantante italiano dei Kids’ Choice Awards 2012. Insomma le due salentine sono costrette ad una rivalità infinita che però non può che regalare loro tanta visibilità e fortuna lavorativa; la loro amicizia rimane salda.

Ma nell’appuntamento di questo pomeriggio non ci sarà spazio solo per Emma. Continuerà la gara a squadre che da mesi ormai vede i verdi di Rudy e Garrison soccombere allo strapotere della Maionchi e alla squadra gialla di Grazia Di Michele che si difende con onore. Nelle anticipazioni del daytime di ieri vi avevamo raccontato dell’incidente al naso di Giuseppe Giofrè. Nella puntata trasmessa ieri abbiamo potuto vedere la dinamica di tale incidente che ha procurato al ballerino blu non pochi problemi. Jonathan Gerlo, il ballerino che involontariamente gli ha procurato la frattura nel naso, l’ha raggiunto in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni. Si parla di dieci – quindici giorni di stop. Ma sicuramente Maria non rinuncerà ad un personaggio così forte come Giuseppe per il serale.

alessandra-amoroso-emma-marrone-duetto-sanremo

Sempre nel daytime abbiamo assistito alla prematura dipartita di Chiara e ad un’acceso scontro tra Francesca e Cannito. La ballerina gialla è ormai ai ferri corti con il suo ex insegnante. Sembra un rapporto non ricucibile. Del resto Cannito ha fatto le sue scelte artistiche nelle quali Francesca faticava a riconoscersi. Questo pomeriggio assisteremo anche all’inizio della sfida di Marco Castelluzzo, cantante dei verdi. Per quanto la sua squadra non navighi in buone acque, Marco non ha da che preoccuparsi. Il suo stile è riconoscibile è già apprezzato dal pubblico. Basti pensare che il suo inedito ha vinto la sfida su iTunes contro Gerardo. Lo sfidante è Antonio Sorrentino.

Ce la fara Marco a rimanere nella scuola e a conquistare un posto per il serale?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *