Anticipazioni Ballando con le stelle: ballerini per una notte Gigi D’Alessio e Loredana Bertè

By on febbraio 29, 2012
gigi-d'alessio-loredana-bertè-respirare

text-align: justify”>Gigi D'Alessio Loredana Bertè Ballerini per una nottePer la redazione di Chi, Loredana Bertè è scomparsa da circa dieci giorni. Irragiungibile per tutti (anche per i potenti mezzi di Alfonso Signorini), la cantante italiana ha deciso di prendersi una pausa dal mondo, facendosi addirittura portare pranzo e cena direttamente a casa. Sembra che l’esperienza di Sanremo, per quanto esaltante, abbia messo a dura prova il carattere della Bertè tanto da spingerla a ritagliarsi un periodo di tranquillità e assenza dal video. Cosa accettabile se non fosse per il fatto che a breve la vedremo addirittura sulla pista da ballo di Ballando con le stelle. La povera Milly proprio non sa più cosa inventare per riprendere la strada del successo e risalire la china. La scorsa settimana avrete notato anche voi come, nella diretta, si sia dato spazio ad una sorta di reality improvvisato.

Certo non sappiamo se le polemiche che hanno visto protagonista Raimondo Todaro e Mirko Sciolan siano state programmate a tavolino, però certo è che la differenza si è notata. Anche se Milly in diretta ha cercato di smorzare i toni, viene da chiedersi come mai ci sia spinti fino a questo punto. Aggiungete a questo l’esibizione bloccata in diretta per andare in nero assieme a Italia’s Got Talent e capirete come la tensione tra gli autori di Ballando non sia certo una cosa passeggera.

loredana-berte-gigi-d'alessio-respirare

Per la prossima settimana, gli autori hanno pensato di cavalcare l’onda del successo di Sanremo. Ospiti speciali, in qualità di ballerini per una notte, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè che, oltre a cimentarsi con l’arte della danza, riproporranno la loro hit sanremese, Respirare. Se non siete stanchi della performance sanremese (magari quella remixata) non perdetevi assolutamente l’esibizione di sabato prossimo. Tutto questo naturalmente, Loredana permettendo.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *