Anticipazioni Che tempo che fa del 19 Febbraio, gli ospiti di Fabio Fazio

By on febbraio 19, 2012
Un momento di Che tempo che fa

text-align: center”>Un momento di Che tempo che fa

Torna stasera una nuova puntata di Che tempo che fa che attende i telespettatori con nuovi ospiti nello studio di Fabio Fazio, sempre luogo di interessanti discussioni e incontro di idee con importanti personaggi del panorama nazionale e internazionale. Stasera 19 febbraio 2012, nel calderone di discussioni che ancora gravitano intorno all’Articolo 18 verrà ospitata in studio il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, Edoardo Boncinelli e il giornalista Giovanni Floris . Nell’anteprima però sarà Edoardo Boncinelli, fisico, genetista e docente di Fondamenti biologici della conoscenza presso la Facoltà di Filosofia dell’Università Vita–Salute San Raffaele di Milano, ad aprire le discussioni con Fabio Fazio a cui parlerà del suo ultimo libro “La scienza non ha bisogno di Dio, viaggio nella storia delle scoperte scientifiche sul tema della vita” uscito in libreria dall’8 febbraio. Seguirà un’intervista con Susanna Camusso che ricopre l’incarico di Segretario generale del sindacato dallo scorso 3 novembre 2010, prima donna in 100 anni di storia del sindacato in Italia. Concluderà la puntata il giornalista e conduttore di Ballarò Giovanni Floris che si intratterrà con Fazio parlando dei successi del suo programma e della situazione politica italiana, sicuramente senza tralasciare le fantomatiche telefonate di Silvio Berlusconi al programma che erano diventate ormai sorprese gustose durante il talk show Ballarò.

che-tempo-che-fa

Ospiti importanti quelli di Fabio Fazio e Filippa Lagerback che come al solito introdurrà gli ospiti in trasmissione parlando del loro ruolo a livello sociale, accompagnati come consuetudine da Luciana Litizzetto che commenterà come sempre a modo suo i fatti della settimana. Di cosa parlerà l’esilarante comica? Di Sanremo? Della farfallina di Belen? Di Celentano? Certamente questi sono i temi più caldeggiati per mettere in evidenza la sua comicità e la sua verve irriverente che rappresentano la ciliegina sulla torta del programma. Appuntamento dunque stasera alle 20,10 su Rai Tre per una nuova puntata di Che tempo che fa.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *