Anticipazioni della terza puntata di Provaci ancora Prof 4. Stasera 28 febbraio su Rai 1

By on febbraio 28, 2012
veronica pivetti in posa sul set

text-align: center;”>veronica pivetti in provaci ancora prof 4

Fiction e ancora Fiction. E’ arrivato il terzo e tanto atteso appuntamento con la quarta stagione di Provaci ancora Prof. Infatti i fan di questa fiction ci sono eccome: i primi due appuntamenti del 19 e 20 febbraio sono stati seguitissimi, registrando una media di share superiore al 23%. Beh le novità sono state parecchie, intanto l’arrivo di due facce da fiction come quella di Flavio Montrucchio e Cesare Bocci, che abbiamo intervistato in esclusiva per voi e poi la regia, prima affidata a Rossella Izzo, è di Tiziana Aristarco. A fare da protagonista è sempre lei Veronica Pivetti, nei panni della Professoressa Camilla che oltre ad insegnare ha il pallino per l’investigazione fai da te. In questa nuova stagione abbiamo ritrovato la Prof separata dal marito Renzo, interpretato da Enzo Decaro, che rispetto alla ex moglie non ha perso tempo, infatti ha già una nuova compagna, Carmen, di origini spagnole. Camilla da subito subisce il fascino del latin lover Marco De Matteis, il cui volto è quello di Cesare Bocci, ma resiste e per ora non si concede: lui arriva a chiederle di marinare la scuola, vedremo se la Prof accetterà.

anticipazioni-terza-puntata-provaci-ancora-prof-4

Intanto Camilla sarà alle prese con le prime delusioni sentimentali della figlia Livia detta Livietta (Ludovica Gargari, ndr), ormai entrata nella delicatissima fase adolescenziale. Ma il tema principale della terza puntata è il tentativo di Camilla e Renzo di far luce sul caso di omicidio per il quale è indagata la compagna dell’ex marito, infatti il titolo dell’episodio è La versione di Carmen.

Questa vicinanza fra i due ex coniugi fa innervosire la mamma della Prof, Andreina, interpretata da Ilaria Occhini, la quale non vede l’0ra di conoscere Marco, sperando che sia il buon partito che lei tanto sognava per la figlia. Andreina infatti non ha mai nascosto il fatto di non apprezzare molto Renzo.

Non mi resta che ricordarvi l’appuntamento con Provaci ancora Prof 4, stasera su Rai 1 alle 21.10!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *