Anticipazioni Grande Fratello: Ferdinando nuovo rubacuori, Danilo vuole rientrare in casa

By on febbraio 16, 2012

Il Grande Fratello respira aria di nostalgia ed euforia grazie alla presenza dei tre “intrusi” delle passate edizioni: Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano. I reduci vengono accolti benevolmente dai concorrenti di questa edizione fra apprezzamenti e nuovi rapporti di amicizia. Patrick lega subito molto con Kevin: il loro carattere burlone e scherzoso non poteva che coinvolgerli in un rapporto di stima reciproca convogliato in un bel tuffo in piscina. Cristina Del Basso, la bomba sexy del Gf 9 attira le attenzioni dei ragazzi della casa in preda ad una crisi ormonale in stadio avanzato: E’ proprio bona. E’ il termine giusto. Non è bella, è bona. E questo adesso è un problema” dice Gaetano colpito dalla sua avvenenza. Intanto Ilenia e Gaia ribadiscono che il loro seno e le loro labbra sono tutte naturali, prendendo di mira la chirurgia a cui è ricorsa l’ex gieffina. Ma la vera rivelazione di questi nuovi ingressi è lui: Ferdinando Giordano, il grande sconfitto della scorsa edizione del Gf a un passo dalla vittoria. Il bel siciliano ha subito folgorato con il suo fisico e il suo savoir faire le coinquiline della casa più spiata d’Italia, soprattutto Ilenia e Floriana. “E’ uguale a un mio ex, questo è un casino” ha detto la bella romana che sembra aver ritrovato quel sorriso che non vedevamo dall’esilio volontario del suo caro amico Rudolf. Ma il cuore di Ferdinando è forse occupato dal pensiero di un’altra donna? Sembra proprio che il giovane, dopo la rottura definitiva con la sua ex compagna conosciuta proprio l’anno scorso durante il reality show di Canale 5, Angelica Livraghi, si stia frequentando con un’altra ex gieffina: Mara Adriani. Che il ritorno in casa possa far vacillare questo recentissimo flirt per aprirne di nuovi?

grande-fratello-12-intrusi

Intanto è di pochi giorni fa la notizia che il concorrente barese Danilo Novelli, ritiratosi dal reality a dicembre non riuscendo più a sopportare il distacco dalla sua amata Angela, sembra intenzionato a rientrare nella casa del Grande Fratello. In pausa di riflessione dopo la rottura con la sua ragazza, Danilo fa un appello agli autori sperando di essere ascoltato: “sono pronto a rientrare nella Casa, ora sono single e posso vivere questa esperienza al massimo, senza pensieri. Vi ho chiesto scusa quando ho abbandonato e ora vorrei farmi perdonare e giocarmi fino in fondo le possibilità per vincere. Sarebbe bello”. La sua richiesta verrà accolta e dopo tanti ritiri assisteremo finalmente a un ritorno? Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì sera per scoprirlo.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *