Anticipazioni Grande Fratello: Gaetano si ritira, Gaia è la preferita, entra Ascanio Pacelli

By on febbraio 26, 2012

Poteva mancare un altro ritiro nella casa più spiata d’Italia? In questa edizione del Grande Fratello abbiamo assistito a innumerevoli riunicie e polemiche da parte di conocorrenti insicuri e pressati dalla lontananza dei propri affetti per un periodo di tempo così lungo. Stavolta sembra che il problema non sia legato alla componente emotiva : Gaetano De Robertis, dopo quarantotto giorni di permanenza nella casa, sarebbe stato costretto al ritiro per via di un problema fisico a seguito di un “incidente” che l’ha visto protagonista nel corso della sua avventura in quel di Cinecittà. Intanto la classifica dei preferiti della settimana vede in vetta Gaia, la bionda romana presente dal primo giorno nella casa che ha conquistato il pubblico con la sua dolcezza e il suo savoir faire.

La giovane è seguita in classica da Ilenia e la sua schiettezza mentre al terzo posto troviamo il grande scoffitto della passata edizione con la sua voglia di riscatto imminente: Ferdinando Giordano. Per quanto riguarda gli altri intrusi che popolano la casa da un piaio di settimane sembra che Patrick Ray Pugliese abbia trasgredito alcune regole base del reality varcando la soglia della Suite senza il dovuto permesso da parte dell’occhio vitreo e vigile degli autori. Quale punizione attenderà l’inviato di Striscia la notizia? Un bel confronto con un suo nemico giurato: Ascanio Pacelli. I due si sono conosciuti nell’edizione del Gf che li ha visti diretti avversari e non sono certo mancate le polemiche per via di divergenze caratteriali (Ascanio ha anche dato uno schiaffo a Patrick durante la loro avvenutura in casa) e per gelosia nei confronti dell’attuale moglie di Pacelli : Katia Petrotti. Riuscirà questo escamotage a risollevare gli ascolti ormai bissati di questa edizione?

grande-fratello-ascanio

Staremo a vedere, intanto appuntamento a domani sera alle 21.10 su canale cinque per scoprire il verdetto che vede nominati Kevin, Ferdinando, Valentina e Sabrina (verso cui la casa si dimostra quantomai insofferente) e accogliere in studio Giusy ed Enrica, sicuramente prese in causa in giochi quali la macchina della verità per scoprire i reali sentimenti dietro al flirt in casa con Luca Di Tolla.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

One Comment

  1. valentina

    febbraio 27, 2012 at 00:54

    gaia sarà la preferita per chi è maleducato come lei!!!bell esempio di comportamento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *