Anticipazioni Grande Fratello, il ritorno di Patrick e co. nuove liti in arrivo?

By on febbraio 17, 2012
Cristina e Patrick

text-align: center”>Cristina e Patrick

Il Grande Fratello ha sfoderato un asso nella manica. A dire la verità gli assi sono tre, e per nulla inediti. Lunedì 13 febbraio, infatti, hanno (ri)fatto il loro ingresso tre vecchie glorie del reality: Ferdinando Giordano, Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso. Un riciclo bello e buono, compiuto con la speranza di risollevare le sorti di questa dodicesima edizioni che, causa bassi (a volte pessimi) ascolti, per poco ha rischiato di chiudere. E non è un caso che tra il centinaio e più di ex concorrenti siano stati scelti proprio questi tre. Ferdinando Giordano, fresco di Grande Fratello 11, ha fatto parlare molto di sé per i suoi flirt; Patrick per la sua esuberanza e il suo senso dell’umorismo; Cristina Del Basso per… vabbé, non c’è bisogno di dirlo.

D’altronde, l’arte del riciclo non è un fenomeno inedito in programmi del genere. Da tempo anche il maggior rivale, l’ Isola dei Famosi, si è fatto prendere la mano. E quindi ecco il ritorno di Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio, Den Harrow e compagnia bella (il problema è che si sono ritirati già tutti!)

Cristina Del Basso

Tempo di ritorni al Grande Fratello, dunque. Chissà come la prenderanno gli spettatori a casa. Nel frattempo, è possibile congetturare sull’ opinione in merito dei coinquilini della casa più famosa della televisione. A dire il vero sono più che congetture, visto che alcuni hanno già esternato (e con forza) le loro impressioni. In particolare hanno ‘alzato la voce’ Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini, sebbene quest’ultima incalzata da Ferdinando. Ecco come si sono svolti i fatti: Ilenia ha preso male fin dall’inizio l’ingresso di Cristina, Ferdinando e Patrick, definendoli veri e proprio intrusi. Ferdinando, venuto a sapere della cosa, è andato a chiarire con Ilenia e, rimanendoci apparentemente male, ha invitati tutti i partecipanti a esprimere il loro disappunto perlomeno in confessionale. A questo punto è intervenuta Gaia che gli ha rinfacciato violentemente di averlo già fatto.

La sensazione è che gli ex facciano paura ai ‘nuovi’. La loro presenza potrebbe essere considerata come una sorta di concorrenza sleale, anche perché le vecchie glorie portano con sé un bagaglio di consensi già formatosi nella scorse edizioni. E’ facile intuire che tutto ciò porterà a nuove liti. Previsione rafforzata da un particolare non indifferente: Ferdinando ha già attirato a sé gli sguardi delle ragazze nella casa…

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *