X


Patrick Baldassari a Domenica Live: il duro commento su Valeria Marini

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto valeria marini e partick baldassari

Domenica Live, Patrick Baldassari: “Valeria ha sacrificato il nostro rapporto”

Patrick Baldassari è tornato in tv oggi a Domenica Live dopo il tradimento di Valeria Marini con Ivan Gonzalez a Temptation Island Vip. Barbara d’Urso ha accolto il suo ospite affermando che loro si conoscevano da moltissimo tempo e ha pure ricordato che lui e Valeria si erano seduti su quello stesso divano qualche mese fa, per urlare al suo pubblico il loro amore. Cosa è cambiato durante questo periodo? Patrick ha esordito il suo discorso dicendo che non si sarebbe proprio aspettato l’atteggiamento dimostrato dalla Marini all’interno del programma di Simona Ventura, in quanto prima di arrivare nel villaggio delle tentazioni i due si sarebbero promessi di poter interagire con le altre persone, ma pur sempre nel rispetto reciproco. Insomma, Valeria l’aveva quindi mancato di rispetto? Alla domanda di Barbara d’Urso, Patrick ha così risposto:

“Lei mi ha mancato di rispetto e ha sacrificato il nostro rapporto per fare spettacolo. E’ come se a Temptation fosse arrivata già con una trama sua in testa, come se fosse in un film.”

Valeria Marini e Patrick Baldassari: il loro percorso a Temptation Island Vip

Patrick Baldassari insieme alla conduttrice di Domenica Live ha quindi ripercorso tutto ciò che aveva vissuto con Valeria Marini a Temptation Island Vip. Barbara d’Urso ha dichiarato che sapeva che i loro sentimenti erano veramente forti e che era loro volontà convolare a nozze. Patrick ha risposto che ciò era vero, ma purtroppo Valeria con le sue continue provocazioni aveva rovinato tutto: il primo giorno del programma i due si erano baciati e si erano promessi di uscire insieme davanti a tutti i loro compagni di viaggio ma già verso sera lui aveva ricevuto da Simona Ventura il primo video choc. Una doccia fredda che aveva gettato Baldassari allo sconforto, come accaduto poi per tutte e diciassette le clip successive.

Domenica Live: che rapporto hanno oggi Valeria Marini e Patrick Baldassari

Barbara d’Urso dopo lo sfogo di Patrick Baldassari contro Valeria Marini ha quindi chiesto al suo ospite in che rapporti sono oggi i due ex amanti. Patrick Baldassari, alla luce del percorso fatto dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip nella trasmissione di Maria De Filippi, percorso descritto come immaturo, ha dichiarato che si sono sentiti per un po’ via sms, ma niente di più. Inoltre Baldassari ha specificato che lui le vorrà sempre bene, tuttavia ha ribadito che un conto era l’amicizia e un contro era l’amore: dal punto di vista dell’amore, ha svelato, sicuramente non si potrà più tornare indietro. La d’Urso, non convinta di ciò che aveva appena detto il suo ospite, gli ha chiesto se veramente non ci fossero problemi tra di loro prima di Temptation Island Vip. Patrick ha ammesso che lui durante l’estate l’aveva un po’ trascurata ma solo per motivi legati al lavoro: lei infatti avrebbe dovuto raggiungerlo a Milano Marittima per stargli vicino proprio come lui aveva fatto con lei durante l’inverno. La Marini invece aveva deciso di risolvere i loro problemi davanti alla tv, spettacolarizzando quello che lui avrebbe voluto risolvere nel privato.