Anticipazioni Grande Fratello: lettera di Angelica per Ferdinando e Luca alla macchina della verità

By on febbraio 27, 2012
Foto Alessia Marcuzzi

text-align: justify”>Foto Alessia MarcuzziLa finale del Grande Fratello si avvicina e, come di consueto, la tensione sale. Come di consueto, gli autori le inventano tutte per serrare il ritmo; obiettivo reso più difficile degli altri anni da un evidente calo di audience e di appeal. Cosa succederà stasera? Le sorprese sono tante, oltre al già annunciato arrivo di Ascanio Pacelli. Innanzi tutto, Ferdinando Giordano riceverà una lettera dalla sua ex Angelica Livraghi: bella mossa, questa, visto che entrambi hanno un nutrito esercito di fans che resteranno attaccati alla tv. Ci sarà un ritorno di fiamma o quelle righe serviranno a portare semplicemente un po’ di pathos? Enrica e Giusy, poi, arriveranno in studio per ripercorrere i momenti più intensi trascorsi nella Casa più spiata d’Italia e fare un doveroso bilancio.

Enrica potrà finalmente riabbracciare il “suo” Luca Di Tolla, che però verrà sottoposto alla macchina della verità per dimostrare l’autenticità del suo sentimento (e la fedeltà) nei confronti della compagna. Quindi, spazio al “triangolo” composto da Ilenia, Vito e Sabrina. Quest’ultima continua ad essere attaccata dagli altri inquilini per la gelosia nei confronti di Ilenia, che a sua volta ha litigato con Vito e pare decisa a cestinare per sempre la loro amicizia: “se non vuoi metterti in mezzo e non vuoi fare una scelta – gli ha urlato – allora la scelta la faccio io. Se questo amore ti ha annebbiato il cervello, mi dispiace, ma io non condivido”.

foto-a

Questa spinosa situazione verrà trattata abbondantemente stasera, vedremo quali saranno i nuovi sviluppi. E vedremo anche come si evolverà il rapporto fra Ilenia e Martina; la prima non ha digerito l’atteggiamento consolatorio della seconda nei confronti di Sabrina e si è sfogata: “A me questa parte da paciera che vuoi fare non sta bene”. La torinese ha minimizzato: “Ma sei matta? Stavo solo dicendo due parole a una ragazza che aveva i singhiozzi e che voleva farsi le valigie”. Intanto fra poche ore qualcuno dovrà farle per forza, le valigie.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *