Anticipazioni Grande Fratello: lunedì uscirà Sabrina? In casa tutti contro di lei

By on febbraio 25, 2012
Foto di Sabrina Mbarek GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek GF12E’ entrata nel secondo kick off ufficiale di questa dodicesima edizione del Grande Fratello, sembrava aver conquistato le simpatie degli altri concorrenti, ma soprattutto il cuore di Vito. Stiamo parlando di Sabrina Mbarek, la giovane ragazza(ha solo 21 anni, ndr) che nelle ultime ore sta tenendo banco tra le discussioni dei ragazzi in casa. Al centro di tutte le discussioni c’è, naturalmente, la tormentatissima love story con Vito, il bel ragazzo pugliese che non è mai stato chiarissimo con i sentimenti della ragazza. Le crisi nella coppia sono state sicuramente tante, l’ultima la settimana scorsa quando la ragazza si sfogò con Kevin e dichiarò che il rapporto con il ragazzo era nuovamente in crisi. Ha spiegato al compagno d’avventura che non sarebbe comunque riuscita ad allontanarsi  da Vito e che la convivenza non la stava aiutando, visto che i due ragazzi dormono nello stesso letto. Aveva anche dichiarato di voler mantenere le distanze, ma tutto sembrava essere nuovamente cambiato nella puntata di lunedì. Vito, infatti, al momento dell’ eliminazione che vedeva coinvolta anche Enrica, si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione, affermando che se Sabrina fosse uscita avrebbe avuto il rimpianto di aver discusso troppo e averla baciata poco.

sabrina-mbarek-2

Ma sono bastati pochi giorni per cambiare nuovamente le carte in tavola e una nuova crisi è arrivata. Mentre Ilenia e Vito erano intenti a chiarirsi in seguito ad una discussione, Sabrina ha origliato tutto e si è particolarmente innervosita, tanto da fare una vera e propria scenata di gelosia al ragazzo. Dopo aver spiegato a Vito che le hanno dato fastidio diversi aggettivi usati da Ilenia, la ragazza ha tuonato: “Io non ti ho mai tirato in mezzo a differenza di altri… tieniti stretta la tua amicizia per me finisce qua“. Questa volta il ragazzo sembra essere arrivato al limite e in più ci si mette anche il resto della casa. E sì perché in casa nessuno sopporta più l’atteggiamento della tunisina, per molti continua ad esagerare e crea un’ aria tesa anche in tutto il resto della casa. Sono proprio Ilenia e Franco i due più agguerriti e parlando con Vito cercano di aprirgli gli occhi ed è proprio Franco a riassumere con una frase la spiacevole situazione che si è creata: “Mi dispiace perché vorrei che l’aria fosse diversa. Capisco che ti trovi tra l’incudine e il martello.” La ragazza questa settimana è in nomination, verrà penalizzata dal pubblico? Lo scopriremo lunedì sera.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. debora

    febbraio 25, 2012 at 21:07

    mi piace

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *