Anticipazioni Grande Fratello: subito tutti contro Valentina Marconi, la regina della mortadella

By on febbraio 23, 2012

text-align: justify”>Foto di Valentina Marconi al GF12Appena entrata nella casa del Grande Fratello, Valentina Marconi sembrava aver catturato la simpatia dei nuovi coinquilini che da mesi, ormai, animano le avventure della casa più spiata d’ Italia. Valentina è soprannominata la regina della mortadella, a chiamarla così sono i suoi concittadini che vanno a comprare la mortadella dalla sua piccola bottega. La ragazza, dicevamo, sembra aver conquistato subito la simpatia del pubblico e dei ragazzi, ma in casa non sono tardati ad arrivare dei commenti crudeli e negativi anche su di lei. D’ altrone è tradizione dei ragazzi trattare non benissimo l’ ultimo arrivato, è un nemico in più da battere per la corsa al montepremi finale. Ne sanno qualcosa i tre invasori: Patrick, Ferdinando e Cristina, che dopo una buona accoglienza si sono dovuti beccare tutti i commenti negativi da parte dei compagni, che protestavano perché gli ex godevano di più popolarità rispetto a loro. Certo va anche precisato che ci sono pochissimi concorrenti che sono all’ interno della casa fin dall’ inizio e sono: Ilenia, Floriana e Gaia. Tutti gli altri sono entrati successivamente. Valentina appena entrata ha stretto subito amicizia con Gaia, Kevin e Floriana, ma tutti e tre si sono lasciati andare a dei commenti non proprio amichevoli.

gaia-gf-12-2

I crudelissimi Kevin e Floriana, diventati praticamente due commari, appena hanno avuto occasione hanno iniziato a deridere la povera ragazza. Gaia ascoltando le loro critiche si è lasciata andare anche a lei dei commenti, affermando alla fine di non sopportare la nuova entrata. Ma è Valentina LaNotte a lasciarsi andare e a dare i commenti più crudeli, secondo lei la nuova entrata ha una scarsa igiene personale che si trasforma in cattivo odore. E’ molto triste sentire i ragazzi parlare in questo modo, anche perché sanno di essere spiati 24 ore su 24 e che molto probabilmente le loro dichiarazioni potrebbero essere trasmesse in onda durante la diretta. Perché va bene commentare, ma scendere così in basso con dei commenti intimi verso di una persona ci sembra un’ esagerazione. Che i ragazzi in questo modo non stiano facendo altro che far entrare ancora di più nel cuore del pubblico la ragazza? Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *