Anticipazioni Grande Fratello, un video rivelerà la reazione dei concorrenti all’arrivo degli ‘invasori’

By on febbraio 20, 2012
Alessia Marcuzzi

text-align: center”>Alessia Marcuzzi

La diciottesima puntata del Grande Fratello si preannuncia ricca di sorprese e di spunti (qui le anticipazioni nel dettaglio). Il Gf ha in serbo per i concorrenti delle novità che potrebbero non fare piacere ai concorrenti. Verrà trasmesso un video che ritrae i partecipanti mentre commentano l’arrivo dei ‘tre invasori‘, le vecchie glorie (Patrick, Cristina, Ferdinando) che sono stati ‘rievocati’ nella puntata precedente. Il particolare ‘strano’ è che il video verrà mostrato proprio ai nuovi arrivati. Ciò causerà nuovi litigi?

Nel frattempo, non sembra proprio che per i partecipanti ‘normali’ (ossia quelli inediti di questa dodicesima edizione) non possa esserci pace: è in arrivo, infatti, un nuovo concorrente. Il nuovo inquilino della casa più chiacchierata d’Italia è stato scelto dagli internauti.

Un terremoto di ben altra natura ha scosso la casa di recente. Fabrizio ha girato un video, che è poi stato fatto vedere ai partecipanti. Il video ritrae Fabrizio mentre spara a zero contro gli ‘ex-compagni’, a volte rivolgendosi direttamente a loro. Le invettive sono state tutte per Franco, accusato di essere ‘un manichino’ nelle mani altrui.

Alessia Marcuzzi

Ecco le parole di Fabrizio: “All’inizio ho tentato di esserti amico. Ti sono stato vicino in momenti particolari, ma forse hai scordato ben presto la persona che sono. Io ti vedo come un manichino vestito da altri. Dovresti uscire un po’ di più e vestirti come ti pare“. Una metafora certamente forte. L’ex concorrente ha utilizzato la metafora della ‘capanna’ per dare un consiglio a Vito, nei cui confronti ha rivolto un messaggio decisamente meno astioso: “Intanto ti ringrazio perché mi hai sempre fatto trovare un buon piatto da mangiare, sei un ottimo cuoco. Ma devi rilassarti un po’. Cerca di stare più tranquillo invece di stare sempre sul chi va là e pesare ogni parola. Anche con le ragazze, costruisciti una capanna e viviti la cosa più serenamente. Anche tu, non nasconderti dietro il gruppo”.

A Ilenia ha rivolto invece una piccola critica: “Ilenia, te lo dirò in un italiano forbito: dovresti trovare una persona di sesso maschile per sfogare questa tua repressione che forse hai dentro perché ti vedo sempre con il freno a mano tirato. Sempre lì a puntare il dito“.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *