Anticipazioni Isola dei Famosi 9, chi sarà il prossimo ad abbondare il gioco?

By on febbraio 17, 2012
I due conduttori dell'Isola dei Famosi 9

text-align: center”>I due conduttori dell'Isola dei Famosi 9

Questa nona edizione dell’Isola dei Famosi non sarà ricordata, come le altre, per gli insulti, i momenti trash, o magari per gli ascolti (un po’ troppo bassi). Sarà ricordata per l’incredibile numero di abbandoni, volontari e non. Eppure di ritiri ce ne sono sempre stati, visto che al cast ‘in luce’ è sempre stato affiancato un cast ‘in ombra’ con concorrenti panchinari e pronti a prendere il posto dei naufraghi. Ma quest’anno il numero di abbandoni sta superando ogni (funerea) aspettativa.

In principio è stato Rossano Rubicondi. Durante la seconda puntata, scoperto che Valeria Marini l’aveva nominato, aveva deciso di raccogliere ‘le sue cose’ e tornarsene a casa, indispettito. Poi è stato il turno Flavia Vento. E sì che molto avevano scommesso sul fatto che non avrebbe resistito a lungo. Anche se la bionda showgirl è fuggita via non solo per un disagio psicologico ma anche e soprattutto per i mosquitos (quante ne hanno fatte di vittime…) che la stavano praticamente divorando. Fuori due, e non si era giunti nemmeno alla terza puntata.

Den Harrow

Dopo una settimana di relativa quiete, un altro catastrofe si abbatte sull’Isola. Den Harrow si sente male, viene portato in ospedale. Gli viene diagnosticato una bradicardia e quindi per lui il gioco finisce lì. Non finiscono invece gli abbandoni: quasi allo stesso momento si ritirano Eliana Cartella e Cristiano Malgioglio. La prima, ex del Trota e già concorrente di Miss Italia, si fa sconfiggere dalla ‘nostalgia di casa’, il secondo invece reagisce a uno spiacevole episodio avvenuto in studio. Il cantante napoletano Apicella aveva cantato parole ingiuriose nei confronti dell’orientamento sessuale di Malgioglio che, per protesta, si ritira (qui i dettagli).

Il colmo è che i ritiri non interessano solo i naufraghi, ma anche gli ospiti! Laura Barriales ha rinunciato al cachet da opinionista perché, a suo dire, “faceva solo da soprammobile”. Dunque, chi sarà il prossimo ad abbandonare l’Isola dei Famosi 9? Forse Valeria Marini, galvanizzata dal pupazzone con tanto di dedica che le è stato recapitato direttamente in spiaggia? Il Divino Otelma che, anzi, all’abbandono di Eliana Cartella se l’è risa di gusto? Oppure Nicola Savino, sfinito dallo stress per… tutti questi ritiri!?

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *