Anticipazioni Isola dei Famosi 9, giovedì 23 febbraio

By on febbraio 22, 2012
jivago santinni isola dei famosi 9

text-align: center”>jivago santinni isola dei famosi 9

Siete curiosi di sapere cosa succederà nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 9? Noi siamo qui per accontentare le vostre curiosità. Le novità anticipate dalla redazione sono poche ma allo stesso tempo molto gustose. Per tutti coloro che seguono il day time (su Rai2 alle 19:25 circa) già sapranno dell’ingresso di due nuovi naufraghi e, proprio in puntata, ne arriverà addirittura un terzo a causa dei vari ritiri avvenuti nei giorni scorsi. E non solo! Si parlerà anche delle varie liti e battibecchi accaduti nella Playa degli Eletti che sebbene siano più agiati, non disdegnano di mandarsi frecciatine ed insulti l’un con l’altra. Ma andiamo con ordine…

Al grido di “Bello ApicellO!”, domenica scorsa in diretta con Quelli che il Calcio, è sbarcato fra gli eletti Jivago Santinni, il modello internazionale di cui vi avevamo già parlato in settimana che sembra aver fatto breccia nel cuore di due persone: Guendalina Tavassi e il Mago Otelma. La donna sembra addirittura ingelosita dal rapporto di amicizia che c’è tra i due uomini tanto da intentare scene di gelosia su qualunque cosa trovi davanti passando dall’uso della schiuma da barba a quello della carta igienica. Il Divino però non da’ soddisfazione alla ex gieffina, tanto che si concede dei momenti di solitudine con il bel modello per leggergli le carte e per annunciargli che la sua vita sarà presto movimentata e piena di incontri amorosi. Ma abbiamo parlato di altri ingressi.

isola-dei-famosi-2012-jivago-santinni-entrato-in-gioco-in-arrivo-andrea-lehotska-22

E’ sbarcata sempre sull’Isola degli Eletti Andrea Lehotska, celebre showgirl portata in auge dallo show Markette di Piero Chiambretti; fin da subito la ragazza ha fatto parlare di sè e, indovinate un po, è stata oggetto di gelosie da parte di Guendalina Tavassi. Ad accendere la miccia questa volta però è stat Alessandro Cecchi Paone che ha paragonato le uniche due naufraghe donne dicendo che “Andrea è l’opposto di Guendalina”. Parlando di nuovi ingressi, non possiamo dimenticare che domani sera in puntata entrare nel reality un altro ex naufrago Manuel Casella che, proprio per questo motivo, verrà deportato nella tostissima Isola degli Eroi.

Ma non ci facciamo mancare proprio nulla: dopo aver sorvolato l’oceano, Cristiano Malgioglio è tornato in Italia e ha denunciato Mariano Apicella per la brutta esternazione avvenuta durante la visione di un video, nel quale dava del “ricchione” a Malgioglio, termine utitlizzato come offesa. Sembra inoltre che la querela sia partita anche nei confronti dell’autorato della nona edizione dell’Isola dei Famosi ma, a quanto pare, se ne parlerà meglio in diretta. Sarà veramente colpa dell’addio di Simona Ventura?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. lorena

    febbraio 23, 2012 at 16:37

    ma la persona che ha scritto l’articolo guarda l’isola? a me sembra di no
    ” domenica scorsa in diretta con Quelli che il Calcio, è sbarcato fra gli eletti Jivago Santinni, che sembra aver fatto breccia nel cuore di due persone: Guendalina Tavassi e il Mago Otelma. La donna sembra addirittura ingelosita dal rapporto di amicizia che c’è tra i due uomini tanto da intentare scene di gelosia su qualunque cosa trovi davanti passando dall’uso della schiuma da barba a quello della carta igienica. Il Divino però non da’ soddisfazione alla ex gieffina, tanto che si concede dei momenti di solitudine con il bel modello per leggergli le carte e per annunciargli che la sua vita sarà presto movimentata e piena di incontri amorosi”
    non è guendalina ad essere gelosa di otelma,non è guendalina che provoca scene di gelosie,è utto il contrario di ciò che ha scritto..lo hanno capito e visto tutti dai fan a chi non sopporta l’ex gieffina
    Alloravi do un consiglio, cambiate autore sostituitelo con uno che guarda il programma,qualcuno cin grado di capire quello che vede,senza stravolgere la realtà a suo piacimento..per evitare di cadere nel ridicolo! grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *