Anticipazioni Isola dei Famosi: arriva anche Andrea Lehotska

By on febbraio 19, 2012
Andrea Lehotska modella

Non solo il modello brasiliano Jivago Santinni: fra i nuovi naufraghi sull’Isola dei Famosi 9 ci sarà – secondo le ultime indiscrezioni – anche la modella di origine slovacca Andrea Lehotska. Che di certo non è nuova ai reality italiani, visto che nel 2007 ha partecipato a “Uno, due, tre stalla”. E proprio da quest’ultimo dato nasce un elemento interessante: “Uno, due, tre stalla” era infatti condotto da Barbara D’Urso, attuale “suocera” di Andrea ovvero madre del suo attuale fidanzato Emanuele Berardi (è il figlio minore). Il giovanotto di professione fa il fotografo e i due si sono innamorati durante un viaggio in Thailandia. Come sempre, ecco qualche commento velenosetto: qualcuno insinua, infatti, che Andrea sia stata un tantino “raccomandata” proprio dalla D’Urso.

E’ bene tener presente, tuttavia, che la conduttrice appartiene a Mediaset e l’Isola dei Famosi è trasmessa dalla Rai. Detto ciò, passiamo a qualche maggiore informazione sul conto di Andrea: occhi azzurri, lunghi capelli castani e bocca a forma di cuore, è nata nel 1981 a Detva e da qualche anno vive a Milano. Vasco Rossi l’ha scelta come protagonista di ben dodici video per l’album “Buoni o cattivi”: lei interpretava la parte di una fan e alla fine gli sparava. Roba efficace, insomma.

foto-a

Attualmente fa parte della giuria del “Chiambretti Sunday Show”, luogo in cui dimostra di possedere non solo indiscutibile bellezza ma anche abbondante senso dell’umorismo. Le sue virtù non finiscono qua: la ragazza, infatti, ha una certa passione per il giornalismo e collabora con Sette, il magazine del Corriere della Sera, Woman, Diva e Donna e altre testate. Ha partecipato ad alcuni programmi su Rai 4 e Rai 3. Insomma, il curriculum fa pensare a un ottimo… naufragio!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *