Anticipazioni Isola dei Famosi: “Enzo Paolo Turchi e Valeria Marini hanno un rapporto un po’ strano”

By on febbraio 20, 2012

text-align: center”>

La quinta puntata dell’Isola dei famosi andrà in onda giovedì prossimo, e già da ora si intuisce che non mancheranno arrivi e partenze: uno o forse due ingressi dovranno far fronte al calo numerico imprevisto di presenze. Il toto-concorrente è già iniziato da qualche giorno e tra i papabili futuri naufraghi che sbarcheranno prossimamente in Honduras ci sono Manuel Casella (già presente alla terza edizione del reality), e Andrea Lehotska (“Un, due, tre stalla”). Intanto in diretta da “Quelli che il calcio…” durante la puntata di ieri (domenica 19 febbraio) Nicola Savino si è collegato con Vladimir Luxuria per dare il benvenuto all’atteso Jivago Santinni, che ha risvegliato gli animi delle colleghe. Tra i presenti continua la convivenza e non mancano i soliti bisticci o le incertezze dei nuovi arrivi, come potremo vedere nella puntata della fascia giornaliera in onda questa sera alle 19.35 su Rai 2. Nina Moric essendo giunta sull’isola da poco non ha ancora raggiunto la dovuta confidenza con i suoi compagni di avventura, e fa notare alla Marini che il gruppo se la prende spesso con lei per ogni piccola cosa.

cast-ufficiale-isola-dei-famosi

Valeria le consiglia di affrontare la situazione con il sorriso, prendendo spunto da lei. Nina evidenzia anche il comportamento ipocrita di Enzo Paolo nei confronti di Valeria Marini: quando lei non è presente la attacca pesantemente criticando anche la Moric che prende le sue difese; mentre appena la soubrette torna cambia subito atteggiamento. “Lui ha paura di lei perché non riesce a dirle le cose in faccia” annuncia la ex modella croata. Intanto Guendalina tenta senza risultati di accendere il fuoco con i fiammiferi e viene ripresa da Apicella perché sono stati sprecati gli ultimi che avevano a disposizione. Per vedere con sicurezza chi giungerà tra gli Eletti bisognerà attendere la puntata serale di giovedì, durante la quale si decreterà anche chi tra i nominati dovrà lasciare l’isola: al televoto a contendersi un posto questa settimana si trovano Mariano Apicella, Max Bertolani e Aida Yespica.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *