Anticipazioni Isola dei Famosi: Guendalina pazza di Jivago ma Otelma è geloso

By on febbraio 21, 2012

Sapevamo che il bellissimo modello Jivago Santinni avrebbe infiammato gli animi di quest’edizione dell‘Isola dei famosi, fra riunione di ex compagni d’avventura e abbandoni a non finire. Il bel Jivago approda a Cayo degli Eletti nel pomeriggio di domenica, in collegamento con Quelli che il calcio e l’ex gieffina Guendalina Tavassi non sta più nella pelle (essendo rimasta sola dopo l’abbandono dell’amica Eliana Cartella) ma anche l’orso Cecchi Paone e il Divino Otelma sembrano apprezzare il nuovo acquisto. L’asceta avvicina subito il giovane donandogli un amuleto porta-fortuna da portare al collo e gli consiglia di stare alla larga dalla Tavassi, affermando che il suo karma è più propenso a relazioni e rapporti umani con il sesso maschile. Che il Divino sia geloso delle attenzioni della bella romana e voglia tenersi il brasiliano tutto per sè?

Da parte sua Jivago non sembra dar retta a pareri non richiesti e nella clip di presentazione per l’Isola svela di essere single e di vivere la sua nuova avventura a pieno, magari incontrando anche l’amore. Che l’Isola dell’Honduras si riscaldi dopo tante settimane di lamentele e crisi esistenziali? Speriamo proprio di si, intanto la new entry Nina Moric trova difficoltà a inserirsi nel gruppo e a interagire con i naufraghi, esperimendo tutto il suo disappunto a Valeria Marini che le consiglia di seguire il suo esempio. Intanto l’ex di Corona inizia a spargere un po’ di veleno attacando la viltà di Enzo Paolo Turchi, incapace di attaccare la Marini a viso aperto preferendo sparlare di lei in sua assenza. Quali sorprese ci aspetteranno giovedì sera durante la nuova puntata dell’Isola?

isola-dei-famosi-2012-jivago-santinni-entrato-in-gioco-in-arrivo-andrea-lehotska-22

Intanto è confermato l’approdo in Honduras della showgirl Andrea Lehotska, ex valletta di Markette di Piero Chiambretti su La7 e già vista in Un,due,tre..stalla nel 2007 condotto dalla D’Urso. La bella modella slovena colpirà gli animi dei maschietti dell’isola così come il modello brasiliano? Appuntamento a giovedì sera per scoprirlo, insieme al nome del prossimo eliminato fra Mariano Apicella, Max Bertolani e Aida Yespica.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *