Anticipazioni Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi sempre più agguerrita

By on febbraio 28, 2012
apertura

text-align: justify”>Foto Guendalina TavassiChe Guendalina Tavassi avesse un temperamento aggressivo e “rumoros”, si era già capito: la sua militanza nella Casa del Grande Fratello 11 è stata assai illuminante in tal senso. Ma adesso che è naufraga in Honduras, un’altra cosa è diventata chiarissima: Guendalina sente di avere la natura della leader e vuole sfondare. Catturare l’attenzione, essere vista come la più forte, raggiungere la vetta. In questa edizione dell‘Isola dei Famosi sta riuscendo a mettersi in mostra in mille modi: litigando con la maggior parte degli altri concorrenti (Otelma in primis), inviando misteriosi messaggi d’amore al fratello “segreto” Niccolò, trasudando passione per Jivago Santinni, alzando spesso il tono della voce e ostentando le sue forme, rese ancora più giunoniche da un’abbondante aggiunta di silicone.

Di certo, dunque, anche nella prossima puntata la Tavassi avrà i riflettori puntati addosso. Probabilmente sarà informata dei “complimenti” ricevuti dall’eliminata Arianna David, che la vede bene come venditrice di pesce al mercato. E di sicuro, poi, Nicola Savino affronterà la questione del terribile rapporto fra Guendalina e il Mago Otelma (che qualche ora fa le ha rivolto un elegante “Taci taci, stiamo parlando noi brutta befana sclerotica. Sei anche una grandissima stronza”). In questo scenario, tuttavia, viene spontaneo tenere d’occhio anche Nina Moric.

foto-a

Che è in nomination, ok. Ma stranamente evita di metter becco nelle questioni riguardanti la Tavassi: è una sorta di timore oppure di superiorità? Perché la Moric, di solito, non è certo una che le manda a dire. Invece stavolta gira al largo, preferendo mostrare il suo lato più dolce e allegro. Riuscirà, con questo modus operandi, a convincere il pubblico o dovrà riportare il suo splendido fondoschiena (che mette sempre in mostra e di cui va orgogliosissima) nuovamente in Italia?

About Nad

One Comment

  1. bartolomeo pestalozzi

    febbraio 28, 2012 at 21:51

    premetto che non sono un assiduo telespettatore dell’isola,ma riguardo a guendalina è una persona rispettabilissima.invece il così detto mago otelma è un cafone ed impostore,maleducato ed esaurito.meglio che si metta a mangiare e metta calmo.CAFONE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *