Anticipazioni Jersey Shore 5: ecco cosa succederà nella nuova stagione

By on febbraio 24, 2012
Foto di Jersey Shore 5a stagione

text-align: justify”>Foto di Jersey Shore 5a stagioneJersey Shore sta per tornare in onda. Il programma che in America è un vero e proprio cult, con ascolti altissimi, sta diventando un appuntamento fisso anche per gli italiani. Italia Uno ha provato anche un po’ ad imitarlo proponendo Tamarreide, esperimento non proprio riuscito sia nell’ intento che negli ascolti. Dopo la fortunatissima quarta stagione girata proprio in Italia e con risultati eccellenti su Mtv, la stessa rete si prepara a trasmettere le nuove puntate del docu-reality che racconta la vita di alcuni tamarri italo-americani. Il programma ci ha già abituato a risse, amori che finiscono e poi ripartono, alla vita sfrenata, fatta di alcol e feste. E anche la quinta stagione non sarà da meno. Vedremo ancora una volta i protagonisti e vedremo cosa sarà successo a Mike The Situation Sorrentino, Jenni JWoww FarleyPaul Pauly D Del Vecchio, Nicole Snooki PolizziRonald Ronni Ortiz-Mago, Samantha Sammi Sweetheart Giancola, Vincent Vinny Guadagnino e Deena Nicole Cortese. Scopriamo insieme alcune piccole anticipazioni sulla quinta stagione che in Italia verrà trasmessa a partire da marzo. Attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate nella lettura perché si tratta di spoiler.

jersey-shore-1

Le avventure saranno nuovamente ambientate nel New Jersey e rivedremo subito Pauly che si concentrerà sulla sua abbronzatura. Dopo l’ esperienza in Italia, dove il ragazzo non ha potuto curarla, tornato nella location originale il ragazzo esagererà con la sua crema. Tenetevi pronti ad una rissa da batticuore, perché in un bar si scatenerà l’ inferno, ci sarà l’ intervento della polizia e l’ amatissimo Mike rimarrà ferito. Snooki e The Situation continueranno a litigare e in questa stagione i loro litigi aumenteranno e saranno molto forti e accesi. Preparatevi ad urla disumane. Ma la notizia che più lascerà di stucco i fans della serie è che Vinny Guadagnino ha lasciato definitivamente la serie. Le riprese della quinta stagione sono iniziate a giugno e il ragazzo aveva già lasciato la serie a luglio, dopo un violento litigio con un altro membro del cast. Dopo Vinny aveva deciso di tornare, ma dopo pochi giorni ha deciso di lasciare per sempre il programma: “Non abbiamo avuto un momento di pausa ed è folle pensare di fare cinque stagioni di un programma come questo. Nessuno di noi sapeva che cosa sarebbe successo e nessuno si aspettava tutto questo riscontro da parte del pubblico“. Ha spiegato così la sua decisione il ragazzo, ma per conoscere i veri motivi bisognerà aspettare le nuove puntata della serie. Intanto, Mtv continua a proporre le repliche del programma alle 20.00 dal lunedì al venerdì.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Vincenzo

    marzo 3, 2012 at 13:21

    Non capisco come sia possibile che questa serie televisiva (che ha poco di televisivo) possa continuare il suo percorso su un tutto sommato buon programma come Mtv. Una serie televisiva dovrebbe trasmettere, secondo la mia opinione, valori e ideali imitabili o comunque tendere a uno scopo “alto”. Jersey Shore non è nulla di tutto questo. Peccato invece che abbiano tolto la serie piuttosto divertente Hard Times, per far spazio al vuoto. Una scelta che più sbagliata di così non si può.

  2. marley

    aprile 9, 2012 at 12:17

    The Situation è il migliore,ma tt sn dei miti.sto programma è il migliore di tt,Snooki è tenerissima!!!!!!!!!!!Il migliore dei programmiiii I LOVE JERSEY SHORE!!!!!!!!!!!

  3. brigata mompracem

    luglio 18, 2012 at 23:53

    l’economia usa è al tracollo ormai:boicottiamo ogni prodotto americano e daremo loro il colpo di grazia!KAMONAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *