Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo sceglierà Francesca Pierini

By on febbraio 27, 2012
Francesca Pierini smaschera Alessio Lo Passo

text-align: justify”>Alessio Lo Passo sceglierà Francesca Pierini

Sono ormai giorni che dalle varie anticipazioni Uomini e Donne sembra che il trono blu sia arrivato alla fine. C’è ovviamente grande attesa per assistere finalmente giovedì 1 marzo alla scelta di Cristian Galella. Il tronista moro di Vigevano ormai da quasi un mese ha lasciato lo studio di Uomini e Donne in compagnia di Tara, ma la messa in onda del trono blu procede purtroppo a rilento. Novità interessanti, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, arrivano dalle nuove registrazioni del trono di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. I due tronisti sono alle prese con i loro dubbi e le loro incertezze sulla scelta da effettuare, ma soprattutto per quel che riguarda il tronista di La Spezia la fine sembra quasi arrivata.

Sappiamo tutti come il bel Lo Passo sia stato improvvisamente folgorato da Francesca Pierini. L’ex corteggiatrice di Cristian Galella si è trasformata praticamente in tronista. Nelle ultime puntate infatti Francesca è stata costantemente corteggiata da Alessio Lo Passo, con gesti romantici e plateali che indubbiamente hanno fatto piacere alla corteggiatrice. In effetti proprio durante la puntata della scelta di Crisitan Galella, la bella Francesca deciderà di cedere alle lusinghe del tronista di La Spezia e iniziare un nuovo percorso. A quanto pare però, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, l’avventura di Francesca Pierini come corteggiatrice di Alessio Lo Passo non durerà molto.

Che significa questo? In poche parole il tronista sceglierà quasi subito la sua nuova corteggiatrice. C’è in effetti il sospetto che in realtà Alessio Lo Passo e Francesca Pierini stiano già insieme. Questo perché i due, soprattutto nelle ultime puntate registrate del trono blu, hanno mostrato una complicità molto strana. Lo si è capito ancor di più nella registrazione dell’ultima puntata quando c’è stato uno scontro infuocato tra Teresanna Pugliese e Tina Cipollari.

Qui tutta la puntata è stata incentrata proprio su Francesco Monte, ma Alessio e Francesca non hanno fatto altro che scambiarsi dolci sguardi per tutto il tempo. Non c’è stato tempo di parlare di Lo Passo e della sua nuova corteggiatrice, ma in realtà già solo guardando il loro atteggiamento nello studio di Uomini e Donne si è capito che il tronista non ha occhi che per la sua Francesca. Non ci sono dubbi insomma su chi sarà la scelta di Alessio Lo Passo che sembra essere anche ricambiato.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *