Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo vicino alla scelta?

By on febbraio 16, 2012
la fine ridicoal del trono di Alessio Lo Passo

text-align: center;”>Anticipazioni Uomini e Donne Alessio Lo Passo sceglie

Dopo la tre giorni dedicata esclusivamente al trono over, quest’oggi Uomini e Donne darà spazio al trono under e non a quello blu come si poteva pensare. In attesa quindi di scoprire cosa sarà successo tra i ragazzi e le ragazze di Uomini e Donne le anticipazioni maggiori continuano ad arrivare proprio dal trono dei maschietti. Siamo in attesa di assistere alla fatidica scelta di Cristian Galella, che come sapete ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne in compagnia di Tara. Si fanno invece più insistenti le voci riguardanti la non scelta di Francesco Monte. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne il tronista addirittura avrebbe eliminato Teresanna Pugliese per poi decidere di abbandonare il trono.

Al momento ovviamente si tratta sempre ed esclusivamente di voci che non hanno avuto alcuna conferma, certo è che non sarebbe poca la delusione dei fedelissimi del programma di Maria De Filippi qualora queste notizie fossero vere. Altre anticipazioni Uomini e Donne arrivano anche per Alessio Lo Passo. Il tronista non è amatissimo dal pubblico, non c’è insomma nessun tipo di coinvolgimento reale che possa spingere il telespettatore a scoprire cosa accadrà nelle puntate successive del trono di Alessio Lo Passo.

Ora però sembra che un nuovo colpo di scena dovrebbe verificarsi nello studio di Uomini e Donne e il protagonista questa volta sarebbe proprio il tronista di La Spezia. Ovviamente utilizziamo il condizionale perché si tratta di ipotesi non ufficializzate e quindi potrebbero essere le solite bufale provenienti dal web. Stando a queste anticipazioni Uomini e Donne il bel Lo Passo avrebbe deciso di scegliere Francesca Pierini. Sappiamo che la corteggiatrice non è stata scelta da Cristian Galella, ma bisogna capire se poi ha deciso di rimanere in studio per corteggiare Alessio Lo Passo.

Il tronista a quanto pare è presissimo dalla bella mora di Formia, tant’è che al momento ha mostrato più interesse per Francesca che per tutte le sue corteggiatrici che si sono presentate per lui in questi mesi di trono. Alessio vorrebbe quindi a quanto pare terminare il suo trono con un coupe de theatre, ma ci sembra troppo strana questa scelta anticipata. Maria De Filippi, qualora tutte queste voci si rivelassero veritiere, si ritroverebbe senza più tronisti al trono blu.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Paola

    febbraio 16, 2012 at 16:25

    E a proposito di anticipazioni, il grandissimo Giorgio Panariello nel suo ultimo video su facebook parla degli ospiti del suo nuovo show! Da non perdereeee!! =)
    ecco a voi il link:
    http://www.youtube.com/watch?v=K7tNK_Oolts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *