Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli furioso con Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on febbraio 9, 2012
Antonio Passarelli Uomini e Donne Canale5

text-align: center;”>Uomini e Donne Anticipazioni

Quest’oggi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda il trono blu e scopriremo com’è andata la puntata successiva al ritorno in studio di Teresanna Pugliese. Vi abbiamo anticipato già in qualche post precedente cosa accadrà tra Francesco Monte e la sua neo corteggiatrice, ma eravamo curiosi di scoprire anche la reazione di Antonio Passarelli. L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, nonché prima scelta della tronista, ha voluto finalmente rilasciare un’intervista al vetriolo contro Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

E’ chiaro che in tutta questa storia a non farci una bella figura sia anche il bel Passarelli, non è piacevole insomma passare come il fidanzato copertura. Ciò significa che, stando a quanto raccontato proprio da Teressana nella puntata del suo ritorno, in questi sette mesi passati con Antonio in realtà aveva nel suo cuore Francesco Monte. Una situazione che sin da subito è sembrata un pò strana, insomma perché aspettare che la relazione con il bel Passarelli terminasse prima di ripresentarsi da Monte? E’ evidente come ruotino molti dubbi sulla reale sincerità di Teresanna Pugliese e lo stesso Antonio Passarelli non crede più di tanto al vero sentimento che la sua ex fidanzata prova per Francesco Monte. Proprio però l’attuale tronista di Uomini e Donne è stato preso di mira dall’ex di Teresanna.

antonio-passarelli-e-teresanna-pugliese-uomini-e-donne

Secondo Passarelli la reazione di Francesco alla vista della Pugliese è stata completamente falsa. Questo perché Francesco Monte ha sempre dichiarato di aver provato dei forti sentimenti per Teresanna ed è stato convinto sin da subito che la scelta della tronista non era avvenuta seguendo il suo cuore. Stando quindi a quanto sempre detto dall’attuale tronista di Uomini e Donne le reazioni davanti al ritorno di Teresanna dovevano essere o di totale fastidio, mandandola quindi direttamente a casa, oppure prenderla e portarla a casa con sé. Due scelte che però secondo Antonio Passarelli il bel Monte non poteva mai fare perché non ha il coraggio dei veri uomini.

Un attacco sicuramente ben mirato che però non crediamo, conoscendo Francesco Monte, possa avere una risposta. Si tratta di una situazione molto particolare che probabilmente Francesco non è risucito ancora del tutto a metabolizzare, non è semplice credere ad una donna che in passato ti ha fortemente ferito. Bisogna quindi solo aspettare per scoprire la verità, il tempo potrà sicuramente aiutarlo.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. katia

    marzo 3, 2012 at 12:03

    Sono daccordo con Antonio , spero che possa sedere lui sul trono…. Teresanna non la giudico per il ripensamento avuto , ma per il resto, vale a dire che non puo’ dire prima che francesco per lei era troppo bimbo e poi andare a corteggiarlo…. secondo dire prima che ha scelto con il cuore e non per il publico che ci avrebbe fatto vedere a tutti che fu cosa giusta….. Per quanto riguarda francesco o la mandava a casa o se lo portava ….. per il resto dico a tutti e tre tanta voglia di crescere , so ragazzi …. ; ))

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *