Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli non sarà tronista

By on febbraio 28, 2012
Antonio Passarelli Uomini e Donne Canale5

text-align: center”>Antonio Passarelli non sarà tronista

Mancano due giorni alla puntata della scelta di Cristian Galella e ovviamente la curiosità di tutti è assistere finalmente alla nascita di questa nuova coppia targata Uomini e Donne. E’ chiaro che vedere quello che è accaduto è sempre meglio che leggerlo in un articolo. Quindi d’ora in poi le puntate del trono blu di Uomini e Donne saranno, come sapete da tempo, animate esclusivamente da Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

Nell’ultimo periodo però c’erano state varie anticipazioni Uomini e Donne in cui si parlava della possibilità di assistere all’ingresso in studio di nuovi tronisti. In effetti mancano circa tre mesi al termine della trasmissione di Maria De Filippi e vista quasi la fine anche del trono di Francesco Monte e Alessio Lo Passo qualcuno ha pensato tranquillamente che potesse esserci ancora tempo per assistere a nuovi tronisti. I più accreditati e anche i più nominati dalle varie anticipazioni Uomini e Donne, sembrano essere Antonio Passarelli e Gabrio Gamma. Su quest’ultimo però non sembra mai esserci stata una reale possibilità, visto come il pubblico non lo ha apprezzato più di tanto.

Il vero colpo di scena invece sarebbe stato quello di vedere sul trono di Uomini e Donne l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Da quando l’ex tronista ha fatto la sua ricomparsa negli studi di Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, in molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto se anche Antonio Passarelli fosse ritornato nelle vesti di tronista. Insomma sarebbe stato uno scoop incredibile, anche per almeno qualche puntata il bell’Antonio Passarelli avrebbe affiancato il rivale Francesco Monte. Una situazione che indubbiamente avrebbe garantito grandi ascolti al trono blu. In realtà però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, tutto questo non accadrà.

Antonio Passarelli ha infatti fatto sapere che non si azzarderà mai più a far parte del programma di Maria De Filippi. Il suo sogno non è di certo quello di fare il tronista e poi non è interessato a trovarsi un’altra fidanzata in una trasmissione televisiva. E’ chiaro che la storia d’amore con la bella napoletana è stata importante, ma gli ha creato anche non poche sofferenze. Ciò che ovviamente spera di non provare più Francesco Monte che si ritrova con una Teresanna Pugliese che fa la tronista. La napoletana insomma si fa desiderare e sembra già essersi annoiata dell’atteggiamento troppo distratto del bel tronista tarantino. Ci aspettano puntate di fuoco al trono blu, ma state sicuri che non vedrete Antonio Passarelli sul trono di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *