Anticipazioni Uomini e Donne: arriva anche la scelta di Francesco Monte?

By on febbraio 13, 2012
Il tronista Francesco Monte

text-align: center;”>arriva la scelta di Francesco Monte

Dopo le anticipazioni di Uomini e Donne davvero molto scottanti che parlano della scelta di Crsitian Galella, finalmente decisosi a viversi la storia d’amore con Tara, arrivano nuove news sull’altro bel tronista Francesco Monte. In queste ultime settimane è soprattutto il suo trono che ha suscitato maggiore interesse nel pubblico per il ritorno inatteso nello studio di Uomini e Donne di Teresanna Pugliese. Ebbene ora sembrerebbe, stando ad alcune anticipazioni, che anche il bel Francesco Monte sia pronto per la scelta.

E’ chiaro che ora senza Cristian Galella il trono blu di Uomini e Donne risulterà un pò più monotono. La redazione non si aspettava la scelta improvvisa del tronista di Vigevano ed ora rischia seriamente di ritrovarsi con il solo Alessio Lo Passo ad animare il trono blu. Un’ipotesi che porterebbe proabilmente ad aggiungere al fianco di Lo Passo un altro tronista, anche se poi il tempo è davvero poco. Il trono blu insomma si era ormai avviato verso il prolungamento fino a maggio, ma Galella ha un pò rovinato i piani. Ora che sembra essere anche vicina la scelta di Francesco Monte poi la situazione per la redazione è ancor più complicata.

emiliana-francesco-1

Che fine farà insomma il trono blu? Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di un trono dei maschietti che si avvia verso la fine, ma in realtà ci sono ancora molti dubbi da dover sciogliere. Al momento Francesco Monte sembra essere piuttosto confuso. E’ evidente che il tronista sia rimasto spiazzato dal ritorno di Teresanna Pugliese, ma è anche vero che non ha intenzione di ricadere subito tra le sue braccia. In molti insomma hanno pensato che il tronista volesse solo fargliela un pò pagare a Teresanna per il rifiuto che ha subito lo scorso anno dalla stessa donna.

In realtà pensiamo che Francesco Monte si sia davvero legato molto ad Emiliana ed ora l’unica preoccupazione del ragazzo è capire se continuare una nuova storia d’amore con la giovane corteggiatrice oppure ritornare sui suoi passi e scegliere Teresanna. I dubbi sono quindi ancora vivi nella mente di Francesco Monte, sul web, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sembra che il tronista abbia già scelto Teresanna Pugliese. Probabilmente la fine del suo trono si concluderà in questo modo, ma non è detto che non possa esserci il colpo di scena. Notizie ufficiali sulla scelta di Francesco Monte non ne sono ancora arrivate, secondo voi alla fine chi sceglierà?

Tutti gli articoli sul bellissimo Francesco Monte

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. catia

    febbraio 14, 2012 at 11:04

    PER ME NON MI PIACCIONO TERESANNA è FALSA FURBA COMODA APPROVITARE CON FRANCESCOO ,LEI FURBA FACCIA STRONZA…….. MANDA VIA CASA.. .. MEGLIO RAGAZZA EMILIANA MOLTO SINCERA SERIA PER LA VITA DURERà ..INVECE TERESANNA NON DURERANO FALSA.. STAI ATTENDO FRANCESCO PRENDI SCEGLIE EMILIANA BELLA …. NON TERESANNA VAI CASA … PER ME POVERO ANTONIO UN RAGAZZO MOLTO SINCERO ONESTO ….. TERESANA PENSA SOLDI FARA LA PUBBILICITA MOSTRA COPPIA FRANCEY … COPPIE FAI SCHIFOOO TERE E FRANCEY SCHFIO FALSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    • angela

      febbraio 15, 2012 at 13:13

      senti catia o come cavolo ti kiami teresanna avrà avuto dei ripensamenti ma nn è falsa…kredimi…da quei suoi okki kiari e dolci si vede la sofferenza k ha provato e k sta ankora provando…se ne è solo akkorta troppo tardi k la sua scelta nn era anotnio ma francesco…ci sn sempre dei ripensamenti nella vita nn kredo k a te nn sia mai successa la stessa ksoa …qndi prima di giudikare konosci e informati di koem sono andati i fatti nn sparare a zero….teresanna per sempre….ciao

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *