Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara beccati insieme in discoteca

By on febbraio 28, 2012
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: center”>Cristian Galella e Tara beccati insieme in discoteca

Mentre quest’oggi Uomini e Donne ha lasciato spazio al solito trono over, continuano ad arrivare anticipazioni sempre più interessanti riguardanti il trono blu. E’ ormai questo l’unico argomento che sembra attirare maggior interesse dei telespettatori. Certo il pubblico più anziano preferisce assistere alle puntate del trono over, ma Uomini e Donne è soprattutto seguito da ragazze giovani che sognano di trovare il loro principe azzurro proprio come avviene al trono blu. Abbiamo già detto abbastanza su ciò che accadrà nelle prossime puntate del trono dei maschietti grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, ma c’è una notizia che arriva dal web e riguarda proprio Cristian Galella e Tara.

La neo coppia, formatasi ormai da circa una ventina di giorni, sarà la protaganista della puntata del 1° Marzo di Uomini e Donne. Probabile però che la scelta vera e propria venga mandata il giorno successivo. Quando si tratta di scegliere di solito Maria De Filippi prolunga sempre un pò di più le puntate per dare maggiore suspence al tutto e aumentare la curiosità del telespettatore. In questi giorni Cristian Galella e Tara hanno avuto dalla redazione il compito di non farsi vedere insieme, almeno fino al momento della messa in onda della puntata della scelta.

Fino ad ora la coppia sembra sia riuscita in questo intento, ma stando ad alcune anticipazioni Uomini e Donne proprio nello scorso weekend Crisitan Galella e Tara sono stati beccati insieme in una discoteca. Sembra che i due fossero insieme, ma in anonimato. Cristian insomma sta continuando a fare le sue serate in giro per le varie discoteche, mentre Tara è rimasta sempre a casa per evitare problemi. Nell’ultima uscita però la ragazza ha voluto fare compagnia al suo nuovo fidanzato, provando in qualche modo anche a camuffarsi, ma molti affezionati del programma Uomini e Donne l’hanno riconosciuta.

Non sono però apparse foto in rete, a quanto pare insomma non ci sono le prove che testimoniano questa cosa. Per ora non vi resta quindi che godervi le anticipazioni sulla scelta di Cristian Galella, per il resto dovrete aspettare almeno un’altra settimana. Ci saranno sicuramente varie riviste che dedicheranno le loro copertine alla nuova coppia di Uomini e Donne, tutti sono molto curiosi di scoprire cos’è che abbia spinto il bel Galella a scegliere Tara. Non dimentichiamo poi che ci sarà anche una puntata dedicata al loro primo viaggio romantico.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *