Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara preparano il loro primo viaggio

By on febbraio 11, 2012
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: center;”>Cristian Galella e Tara viaggio

Nessuno probabilmente si aspettava che Cristian Galella potesse stupire tutti e scegliere improvvisamente Tara. Una scelta che ad Uomini e Donne era probabilmente scontata, ma che nelle ultime puntate era sembrata più che un’utopia. Insomma dalle varie anticipazioni che vi abbiamo fornito nei giorni scorsi si era capito come il bel Galella non avesse più intenzione di andare a riprendersi Tara. Nella puntata andata in onda ieri del trono blu c’è stata anche la lettera d’addio della corteggiatrice vicentina, convinta che ormai aveva fatto il possibile per cercare di conquistare il suo tronista.

La scelta di Tara di non presentarsi in studio è stata accolta positivamente da tutti, è chiaro che dopo averne passate di tutti colori, costantemente criticata e presa di mira da Cristian Galella, l’unica soluzione possibile era quella di non farsi più vedere. Una mossa che si è rivelata poi azzeccatissima, visto che proprio in questa situazione il bel Galella ha capito che stava rischiando seriamente di perdere la ragazza. Così il cervellotico tronista ha deciso di fare una scelta d’istinto, di potersi finalmente godere una storia d’amore come si deve e chissà che Tara non sia riuscita realmente a far innamorare lo scorbutico tronista.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che i neo piccioncini stiano pinaificando un bel viaggio d’amore, quelli che di solito la redazione ha sempre regalato alle varie coppie uscite dal programma. Non tutti però hanno avuto questo privilegio, per Cristian Galella e Tara il viaggio ci sarà, il pubblico insomma è alquanto incuriosito di scoprire come si comporterà ora il tronista con la sua nuova fidanzata lontano dalla poltroncina rossa. Ci sarà però probabilmente molto tempo prima di poter assistere alle immagini di questo viaggio amoroso, stando alle anticipazioni Uomini e Donne la scelta non sarà mandata in onda prima di due settimane.

Bisogna quindi pazientare ancora un pò, certo è che il pubblico fedele di Uomini e Donne non vede l’ora di assitere a questo lieto fine tra Cristian Galella e Tara. Non è chiaro ancora quale sarà la meta di questa sorta di luna di miele, si pensa sicuramente ad un luogo piuttosto caldo, visto il gran freddo di questi giorni. Attendiamo nuove anticipazioni provenienti da web, nei prossimi giorni potremo sicuramente fornirvi informazioni più dettagliate.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. lia

    febbraio 25, 2012 at 16:36

    tara e una ragazza ke si rispecchia a me…. una ragazza ke a dato tanto x cristian ma lui nnn l ha kpt….tara e cristian si rispecchiano alla mia situazione sentimentale….e la ragazza ke a dimostrato di piu di tutte pur essendo umiliata…xke provava e proca molto x cristian e si vede l ha dimostrato….e una ragazza sincera…emotiva…bella…

    p.s. tara ti direi non mollare ma…,lui nn ti merita…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *