Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella si riprende Tara

By on
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: center;”>Cristian Galella si riprende Tara

Poteva mai finire senza un seguito l’ennesima lite tra Tara e Cristian Galella? Sappiamo dalle varie anticipazioni Uomini e Donne come la corteggiatrice abbia deciso definitivamente di non ripresentarsi in studio. Nell’ultima puntata registrata il tronista si è inoltre mostrato alquanto freddo e distaccato nei riguardi proprio di un videomessaggio lasciato dalla corteggiatrice di Vicenza. Qualcosa però si è mosso da allora, una puntata che andrà probabilmente in onda domani, e dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che Cristian Galella abbia deciso di riprendersi Tara. Sapevamo che questa situazione non poteva terminare in questo modo, ma ancora non si sa se poi la corteggiatrice abbia deciso di ritornare in studio.

In poche parole proprio ieri il bel Cristian Galella è stato avvistato per le strade di Vicenza, il tronista a deciso di fare un passo verso la sua corteggiatrice. Ricordiamo come però Tara è stata piuttosto categorica sul suo ritorno in studio, ha sempre dichiarato che non si sarebbe più ripresentata, ma dopo l’ennesima sorpresa di Cristian Galella cambierà idea? Addirittura secondo alcune anticipazioni Uomini e Donne il tronista abbia già deciso di scegliere proprio Tara. Una notizia però che non è stata assolutamente confermata dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Che tra Tara e Cristian Galella ci sia stato sempre un legame speciale, questo è stato più che evidente, ma i continui tira e molla hanno più volte ostacolato un possibile amore. Il punto riguarda sempre la non totale fiducia che il tronista nutre nei confronti di Tara. Teme di essere preso solamente in giro e questo automaticamente lo porta a trattare male la ragazza. Che finalmente Cristian Galella si sia deciso ad ascoltare solo il suo cuore?

Indubbiamente il tronista di Uomini e Donne ha sempre dato spazio alla razionalità, è il tronista più cervellotico che si sia seduto su quel trono, ma chissà che quest’esperienza non l’abbia aiutato anche limare alcuni lati caratteriali fin troppo esagerati. Per ora quindi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Cristian Galella è andato a riprendersi Tara a Vicenza, speriamo che questa volta ci possa essere una svolta positiva e la si finisca con le solite sceneggiate. Tutto dipenderà dalla voglia del tronista di mettersi sul serio in gioco e lasciar da parte quel brutto caratteraccio che si ritrova.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *