Anticipazioni Uomini e donne: dopo la scelta Cristian fa il galletto in discoteca (FOTO)

By on febbraio 28, 2012

Anticipazioni Uomini e donne Cristian discotecaMai trono di Uomini e donne fu più seguito. L’ultimo baluardo del trono vecchia maniera, in cui a farla da padrona sono le continue segnalazioni e l’impossibilità per i partecipanti (tronisti e corteggiatori) di incontrarsi fuori dalla protezione delle telecamere. Nonostante la rivoluzione della De Filippi, che tenta di scrivere un nuovo capitolo con il trono over e quello under (ragazzi e ragazze), la verità è che, almeno per ciò che riguarda il pubblico del web, a catalizzare l’attenzione è ancora il buon vecchio e tormentato trono tradizionale. Quest’anno la storia dei troni è stata alquanto movimentata: esauritosi già dalle prime battute quello rosa, il trono blu ha ospitato tre tronisti.

Ma se Alessio Lo Passo e Francesco Monte sono ancora lì che battagliano per capire cosa il cuore comanda loro, Cristian Galella ha finalmente fatto la sua scelta. La sua proposta ha ricevuto un sì da parte di Tara, che ha così ricambiato al sentimento del tronista. Nel web, come vi abbiamo già raccontanto, sono disponibili anche le indiscrezioni sul fatidico momento della scelta; scelta che, però, non ha ancora visto la luce, televisivamente parlando.

Le indiscrezioni farebbero pensare all’1 marzo come data probabile anche se c’è chi ipotizza che l’attesa si possa prolungare di un altro giorno, concludendo la settimana con la scelta. Fatto sta che i giorni passano e i due piccioncini non possono certo rimanere chiusi in casa. Per adesso non abbiamo prove della fuga romantica a Parigi né tanto meno della vacanza italiana. Ciò che è certo è che è difficile beccare la coppia assieme e che, nonostante l’amore, Cristian non abbia rinunciato alle sue comparsate in discoteca: non per divertimento, come ha affermato lui stesso, ma per lavoro. Dopo il salto quindi sfogliate la gallery con le foto dell’ultima serata di Cristian in discoteca.

Ma in tutto questo, Tara che fine ha fatto? Pare che Cristian lavori molto e sia sempre in giro per l’Italia, tra una discoteca e l’altra. La ragazza, che non gradisce essere sempre al centro dell’attenzione, non sempre accompagna il ragazzo in questi avvenimenti mondani. C’è chi in quest’ultima comparsata giurerebbe di averli visti assieme ma nessuna foto lo testimonia. Segno di una coppia solida e di fiducia reciproca o già qualche ingranaggio comincia a vacillare? Per adesso godiamoci la scelta …

Cosa ne pensate della scelta di Cristian? Tifavate anche voi per Tara?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *