Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perché Emiliana ha smesso di corteggiare Francesco Monte

By on febbraio 17, 2012
Il tronista Francesco Monte

text-align: center;”>Il tronista Francesco Monte

Quest’anno il Trono Blu non smette di sorprenderci con i colpi di scena: prima il ritorno di Teresanna Pugliese, poi la scelta a sorpresa di Cristian Galella e adesso la conferma dell’abbandono della corteggiatrice Emiliana Carli. Era già da qualche giorno che sul web circolava la notizia che nessuna spettatrice di Uomini e Donne si aspettava, visto l’interesse molto forte che la corteggiatrice aveva manifestato fin dalla prima puntata verso il tronista pugliese, eppure il ritorno dell’ex tronista Teresanna pare aver destabilizzato così tanto Emiliana al punto da spingerla a lasciare la trasmissione.

La sua assenza è si è fatta sentire molto nella giornata di ieri, durante la registrazione della puntata del Trono Blu lasciando di stucco i presenti in studio, soprattutto Francesco. Che Emiliana non si sarebbe presentata in studio si poteva intuire già dall’ultima esterna fatta con Francesco: proprio in esterna i due hanno discusso pesantemente perché la corteggiatrice ha comunicato al tronista di non volerlo più corteggiare e di aver perso l’interesse iniziale nei suoi confronti. Francesco però non ci sta e continua a chiedere spiegazioni e a voler sapere se in qualche modo il ritorno di Teresanna possa aver influito sulla sua decisione. Il tronista ipotizza anche che Emiliana possa aver trovato qualcuno al di fuori della trasmissione ma la ragazza respinge tutte le accuse.

emiliana-carli

Dopo non essersi presentata in puntata, Emiliana mette in chiaro dalla sua pagina Facebook i motivi che le hanno fatto prendere questa decisione:

 “Francesco stava diventando una persona importante per me… sono scesa per lui… mi sono messa in gioco per lui … ho dato Tanto per lui … Le cose iniziavano a diventare strane.. troppe coincidenze.. troppo conti che non mi tornavano.. troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano.. sarà per il mio trascorso che fatico a fidarmi delle persone.. soprattutto degli uomini. Ho deciso di mollare.. vedendo Lui preso da Lei .. il gioco non era più leale come prima.. lei non è come le altre. Lei è stata tronista.. conosce le dinamiche… SA COME MUOVERSI.. lei è stata importante per lui e lui oltre ad averlo confermato l’ha dimostrato e ha detto di non provar rancore… a questo punto perché restare? Combattere per cose? Per una persona che probabilmente fingeva per me? Con i miei reali sentimenti? Ecco perché il muro è sceso. Dopo le anticipazioni lette sono molto più serena e convinta che la mia decisione sia stata quella giusta… ha dimostrato di non essere interessato a me, io si … ho detto di non essere più interessata ( il mio interesse scendo dal momento in vedo percepisco e sento, determinate cose).. vi ringrazio per il sostegno.. è giusto esprimere opinioni diverse ma non vi permetto di dire che io non sono mai stata interessata a lui…

Ora non resta che aspettare le nuove registrazioni del Trono Blu per vedere come si evolveranno le cose: senza dubbio quello di Francesco Monte è il trono più appassionante e seguito degli ultimi anni e magari ci regalerà altri colpi di scena: Francesco andrà a riprendere la sua Emiliana o abbandonerà  il trono?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *