Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte e Alessio Lo Passo: Teresanna Pugliese e Francesca le scelte?

By on febbraio 24, 2012
Francesco Monte e Alessio Lo Passo scelte

text-align: center;”>Francesco Monte e Alessio Lo Passo scelte

Al momento tra le anticipazioni che arrivano dal web sulla trasmissione Uomini e Donne non sembrano esserci delle novità sostanziali. Quest’oggi verrà mandata in onda la seconda puntata del trono blu che non vedrà protagonista la scelta di Cristian Galella. Il trono blu quindi, stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne, sta vivendo un momento di stasi. Non c’è alcuna evoluzione interessante e concreta, anche se può ben capirsi, come anticipato dallo scontro infuocato tra Tina Cipollari e Teresanna Pugliese, che il bel Francesco Monte si sia probabilmente orientato più verso la bella corteggiatrice napoletana.

Ci sono state varie ipotesi sulla scelta di Francesco Monte, le anticipazioni Uomini e Donne sono tante e alcune volte pur contraddittorie. Dovremo quindi affidarci più all’esperienza del programma, ossia su situazioni simili che si sono già verificate in passato durante la trasmissione di Maria De Filippi. Non esiste ovviamente una regola quando si parla di amore, tutto può avvenire in modo totalmente irrazionale e confuso, ma è molto probabile che alla fine Francesco Monte decida realmente di usicire dallo studio di Uomini e Donne con Teresanna Pugliese.

Il fare protettivo del tronista nei riguardi della napoletana non lascia molti dubbi sui suoi reali sentimenti. Il tronista sta provando probabilmente a celare un pò ciò che ha realmente nascosto nel profondo del suo cuore, ma alla fine se il richiamo dell’amore è forte sarà davvero difficile far finta di non sentirlo. Ipotizziamo quindi concretamente che Francesco Monte possa scegliere Teresanna Pugliese. Il capitolo Alessio Lo Passo lo abbiamo affrontato parecchie volte, sappiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne che il tronista avrà tra le sue corteggiatrici Francesca, l’unica che al momento sembra piacere realmete al tronista. Ecco che quindi anche qui la scelta sembra essere abbastanza scontata con Alessio Lo Passo che decide di scegliere proprio Francesca Pierini.

Un punto di domanda ci sarà invece per quel che riguarda la risposta di quest’ultima che fino a pochi giorni fa sembrava innamorata pazza di Cristian. Il corteggiamento però serrato del bel Lo Passo l’ha fatta tentennare e ha capito probabilmente che nella vita c’è bisogno di rischiare se ne vale realmente la pena stare con una persona. Per Alessio Lo Passo quindi la scelta dovrebbe essere Francesca. Siete d’accordo con le nostre supposizioni? Certo l’amore non è matematica, ma facendo due conti il risultato dovrebbe essere proprio questo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *