Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Cristian Galella verso Emiliana e Chiara

By on febbraio 4, 2012
Francesco Monte e Cristian Galella verso Emiliana e Chiara

text-align: center;”>Francesco Monte e Cristian Galella verso Emiliana e Chiara

E’ stata una settimana piuttosto movimentata ad Uomini e Donne, segnata senza dubbio dal ritorno in studio di Teresanna Pugliese. Abbiamo parlato anche abbastanza delle prime reazioni in studio riguardanti tale ritorno e stando ad alcune anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne, già sono in corso le prime tensioni tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Molte cose al trono blu stanno cambiando per il bel tronista tarantino, ma anche per Cristian Gallella. Dalle ultime registrazioni si è capito che i due tronisti vogliono orientare il loro interesse verso specifiche corteggiatrici. Come ricorderete nell’ultima puntata Francesco Monte ha deciso di portare in esterna Teresanna, ovviamente la curiosità di tutti è sapere come sia stato il loro primo incontro dopo il giorno dell’ex tronista napoletana.

Dando un’occhiata tra le anticipazioni Uomini e Donne è emerso che non c’è stata alcuna esterna. Teresanna Pugliese infatti ha deciso di non presentarsi in esterna con Francesco Monte, anzi gli ha inviato un bigliettino nel quale chiede delle conferme da parte del tronista. Un atteggiamento che giustamente il bel Monte non capisce, perché in realtà dovrebbe essere Teresanna a far chiarezza nel suo cuore, dimostrandogli insomma di esser tornata ad Uomini e Donne esclusivamente per riprenderselo. E’ chiaro quindi che da questo atteggiamento si può anche dare adito alle anticipazioni sulla possibile eliminazione di Teresanna. La corteggiatrice napoletana evidentemente ha messo in atto un suo piano, ma che non sembra funzionare a dovere.

Emergono quindi ancora più dubbi sulla sincerità della ragazza e Francesco Monte preferisce concentrarsi maggiormente su Emiliana. Sembra proprio che la giovane corteggiatrice abbia guadagnato punti su punti nelle ultime esterne e c’è davvero una grande possibilità che possa essere lei la sua scelta. Per quel che riguarda il capitolo Cristian Galella, il tronista moro ha lasciato perdere definitivamente Tara, come anticipato anche da un nostro post precedente. La corteggiatrice ha inviato un videomessaggio al tronista che non ha nemmeno più di tanto considerato, ribadendo il concetto di non volerla assolutamente andare a riprendere.

Chiuso quindi il capitolo Tara, ora Cristian Galella si sta concentrando di più su Isabella e Chiara, quest’ultima è riuscita subito ad entrare nelle grazie del tronista e dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che il loro feeling sia aumentato parecchio. Quindi Francesco Monte e Cristian Galella sembrano orientati soprattutto su due ragazze in particolare, probabilmente non proprio quelle più amate dal pubblico.

Scopri tutte le news su Uomini e Donne

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rosss

    febbraio 7, 2012 at 11:14

    Speriamo che Francesco non si lasci abbindolare da quella falsa di Teresanna … E’ tornata solo per la visibilità…si è accorta un pò tardi di AMARE Francesco, non trovate? Stando ad alcune anticipazioni adesso inizierà la sua soap opera con l’aiuto di Antonio,la sua ex scelta. Che schifo!!!!!!! Perché Francesco da adito a tutte queste stupidate?! Ci auguriamo che faccia l’unica cosa giusta….scegliere la bellissima Emiliana e vivere una stupenda storia d’amore fuori dal programma con lei!!! 🙂 Forza Emiliana for ever…….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *