Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte elimina Teresanna Pugliese?

By on febbraio 3, 2012
Teresanna Pugliese

text-align: center;”>Francesco Monte elimina Teresanna Pugliese

Delle anticipazioni davvero incredibili arrivano da web e riguardano il trono di Francesco Monte ad Uomini e Donne. Il bel tronista tarantino ha vissuto una settimana molto emozionante, per il ritorno in studio di Teresanna Pugliese. Guardando le immagini insomma è sembrato proprio che il bel Monte fosse piuttosto felice del ritorno di Teresanna. Gli occhi lucidi erano visibili a tutti, l’emozione c’è stata. Ovviamente ora ad incuriosire di più i telespettatori è cosa farà il bel Francesco Monte con la sua nuova corteggiatrice. Dobbiamo dire che il ritorno in studio di Teresanna Pugliese ha indubbiamente giovato agli ascolti di Uomini e Donne.

Le ultime due puntate andate in onda nei giorni precedenti hanno segnato un bel picco di ascolti. Una notizia sicuramente positiva per Maria De Filippi e per Mediaset. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra però che qualcosa di molto particolare ed inaspettato possa accadere nelle prossime puntate del trono blu con protagonista Francesco Monte. Il bel tronista infatti deciderà di eliminare Teresanna, un’azione che ovviamente nessuno si aspetterebbe. Si tratta come sempre di voci provenienti dal web, quindi al momento non è arrivata alcuna ufficialità di tale notizia.

teresanna-pugliese-francesco-monte

Non sarebbe insomma la prima volta che si trattasse esclusivamente di una bufala. E’ chiaro che l’eliminazione a sorpresa di Teresanna Pugliese verrebbe accolta con gioia da parte di chi ha sempre creduto nella falsità della bella napoletana. Se insomma su Facebook già sono emersi alcuni gruppi a favore della possibile nuova coppia di Uomini e Donne formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, c’è un’altra grande fetta di pubblico che pensa come la napoletana sia solo alla ricerca di popolarità. Sono al momento in pochi coloro che credono alla sincerità della neo corteggiatrice del bel Monte.

Lo stesso tronista ha dichiarato come sia pieno di dubbi, c’è insomma un bel lavoro da fare prima di potersi fidare di nuovo della ragazza. Da questo punto di vista quindi le anticipazioni Uomini e Donne sulla possibile eliminazione di Teresanna Pugliese non sembrano essere poi tanto false. Qualcosa di più interessante su questa vicenda sicuramente arriverà nei prossimi giorni, ma voi cosa ne pensate? Teresanna Pugliese è davvero ritornata ad Uomini e Donne per un nuovo momento di gloria? In questo caso il pubblico è sovrano, quindi la parola spetta a voi.

Tina Cipollari si scaglia contro Teresanna Pugliese

About Lucia D Antuono

7 Comments

  1. ninetta

    febbraio 3, 2012 at 15:15

    sembrava un cagnolino in puntata Teresanna sempre con glio occhi bassi….però è indiscusso ho provato fori emozioni nel vederli insieme

  2. micia

    febbraio 3, 2012 at 17:09

    che vergogna fino a poco tempo fa se guardate le interviste con antonio teresanna era tutta presa e solo una persona falsa e ambigua e vuole solo le telecamere vergognati teresanna fai pena

  3. mariantonia

    febbraio 3, 2012 at 18:53

    teresanna è vera…. è verissima quindi checco….. sceglila!!!

  4. sabrina

    febbraio 3, 2012 at 19:52

    caro francesco nn siamo noi a dirti cosa deve fare basta leggere dentro di te per capire cosa vuoi e gli occhi nn mentono mai un consiglio lascia stare l orgoglio di uomo ferito si è molto piu uomini quando si sa perdonare se provi ancora qualcosa per teresanna sai già se mente o no l amore nn sbaglia posso dirti se è quello che vuoi prenditela e portatela via la vita vera è un altra storia!!!teresanna brava il coraggio nn si compra!!

  5. rosss

    febbraio 7, 2012 at 11:27

    Ha ragione micia….. Per chi crede nella buona fede di Teresanna….prrrrrrrrrrrr…mi fate proprio ridere! Ma non vedete che tutto è stato organizzato per prolungare il trono? Teresanna è ridicola….Ha vissuto la sua esperienza a suo tempo?…Sì…e allora perché deve venire a rovinare il trono di Francesco?Lui ha tutto il diritto di giocare a pieno e senza ripensamenti la sua partita e…ti prego Francè sfodera le tue carte migliori ed eliminala!!!!! P.S: Dimenticavo….scegli Emiliana 🙂

  6. sabrina

    febbraio 9, 2012 at 17:11

    teresanna è semplicemente falsa.Se è vero che qnd stava cn antonio pensava a francesco di certo nn avrebbe aspettato 4 mesi x lasciarlo,e sicuramente nn avrebbe aspettato che fra salisse sul trono.Di tt ciò spero sl che fra apra gli occhi e che nn si faccia ingannare nuovamente da una xsona che,a suo tempo,aveva fatto una scelta nn col cuore…

  7. menelyk

    marzo 27, 2012 at 17:53

    A me piacerebbe vedere quanti di voi capaci solo a critiche gratuite ,presentarsi in una televisione già sapendo che sarà insultata da quasi tutto lo staff tipo tutte le opinioniste del cazzo in testa quella deficiente della Tina che ogni volta che apre bocca si vedono uscire i vermi. L’unica che ammiro in tutto sto marasma e Maria che veramente usa il cervello ed il cuore in tutto quello che dice e fà. Mai sentito parlare di errori? nella vita se ne commettono tanti e se non ci fosse il perdono uno che fà …si deve buttare a mare? Viva Teresanna…ce ne fossero tante cosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *