Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte rincorre Emiliana, è la sua scelta?

By on febbraio 20, 2012
Francesco Monte riprende Emiliana

text-align: center;”>Francesco Monte rincorre Emiliana

Dopo la scelta di Cristian Galella ad Uomini e Donne, arrivano numerose anticipazioni sull’altro tronista Francesco Monte. Ora tutti gli occhi sono puntati sul bel tarantino alle prese con un trono che è stato totalmente sconvolto dall’arrivo di Teresanna Pugliese. Le ultime indiscrezioni provenienti dal web parlano di un probabile riabbandono da parte di Teresanna. La napoletana a quanto pare si sarebbe stufata del fare fin troppo freddo che il bel tarantino continua a riservarle. Le anticipazioni Uomini e Donne si focalizzano però anche su un’altra corteggiatrice che sembrava stare molto a cuore proprio a Francesco Monte. Stiamo parlando di Emiliana, la bella modella che ha dovuto cacciare non poco gli artigli per poter contrastare Teresanna.

Sembra proprio che la giovane corteggiatrice dalla chioma fluente soffra più di tutti la presenza della napoletana nello studio. Più volte Emiliana ha tentato di aprire gli occhi al bel Francesco Monte, spiegandogli come in realtà lo scopo della Pugliese sia quello di apparire in televisione. Lasciando la diatriba tra le due corteggiatrici, sappiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne che Emiliana ha deciso di non corteggiare più Francesco Monte. La corteggiatrice è convinta che il tronista sia ancora preso da Teresanna, insomma che provi dei forti sentimenti per la napoletana e che stia cercando solo di poter chiarirsi qualche dubbio prima di sceglierla.

Questa sorta di addio da parte di Emiliana non sembrava aver fatto né caldo né freddo al tronista che ha continuato per la sua strada. In realtà, secondo alcune anticipazioni Uomini e Donne, sembra che Francesco Monte, dopo averci riflettutto un pò, sia andato a riprendere Emiliana. Un gesto che fa capire come il tronista abbia intenzione di chiudere definitivamente con il passato e quindi con Teresanna.

La voglia insomma del bel Monte sembra essere quella di ricostruirsi un proprio futuro d’amore, scacciando definitivamente i fantasmi del passato. Questo futuro dovrebbe essere proprio Emiliana che quindi costituirebbe la scelta del tronista. Come insomma accaduto per Cristian Galella, che ha ripreso Tara e l’ha scelta, anche Francesco Monte potrebbe riprendere Emiliana per sceglierla definitivamente. Si tratta ovviamente di rumors provenienti dal web e non ufficiali, quindi bisognerà attendere qualche notizia più certa per capire se Emiliana sia o meno la scelta di Francesco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *