Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Lucini difende Alessio Lo Passo

By on febbraio 29, 2012
Giorgia Lucini difende Alessio Lo Passo

text-align: center;”>Giorgia Lucini difende Alessio Lo Passo

Sicuramente il suo trono non è stato uno dei più memorabili della storia di Uomini e Donne, ma Giorgia Lucini può lo stesso definirsi soddisfatta della sua esperienza televisiva. Sono ormai passati circa due mesi dalla sua scelta e la storia d’amore con Manfredi Ferlicchia sembra proseguire senza troppi intoppi. Questa coppia però non è molto amata dal pubblico, insomma sicuramente qualche atteggiamento fin troppo antipatico della ragazza ha compromesso anche la sua popolarità. Giorgia però non sembra tanto interessata alla vita mondana e quella del mondo dello spettacolo, intanto però ha trovato il modo di far parlare di sé.

Non si tratta di alcun problema con Manfredi, piuttosto la ragazza ha voluto mostrare tutta la sua solidarietà nei riguardi di Alessio Lo Passo. Sulla pagina ufficiale di Facebook del tronista, la bella Giorgia Lucini ha definito Alessio una persona meravigliosa. Nonostante insomma durante il suo trono misto ad Uomini e Donne ci siano stati dei conflitti tra il suo attuale fidanzato e Alessio Lo Passo, Giorgia nutre un profondo affetto e grande stima per l’attuale tronista di Uomini e Donne. Un messaggio di solidarietà che Giorgia Lucini ha voluto rilasciare al suo ex vicino di trono anche per lo spiacevole episodio capitato al ragazzo nello scorso weekend.

Ricorderete infatti come Alessio Lo Passo e Marco Gaggini siano stati insultati ed agrediti a La Spezia. Una situazione che ha scosso non poco il tronista che, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si appresta a vivere il trono blu più da protagonista. Senza Cristian Galella sarà sicuramente più semplice per il bel Lo Passo avere maggiore considerazione e poi ci sarà dalla sua parte la nuova corteggiatrice Francesca Pierini. Le anticipazioni Uomini e Donne sono state molto chiare a riguardo, l’ex corteggiatrice di Cristian passerà dall’altra parte, scatenando ovviamente grandi polemiche all’interno dello studio.

Sarà in effetti come sempre Tina Cipollari a criticare aspramente la ragazza rea di voler solamente prolungare ancor di più la sua comparsata televisiva e auemntare la sua popolarità. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo anche che molto probabilmente Alessio Lo Passo sceglierà Francesca Pierini, quindi indubbiamente ora la coppia avrà maggiormente gli occhi puntati addosso.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *