Anticipazioni Uomini e donne, incertezze sul trono in onda oggi

By on febbraio 1, 2012
roberta ruiu-a-uomini-e-donne

text-align: center;”>Roberta Ruiu Uomini e donne

Tra le tante incertezze che costellano la nostra esistenza è bello averne altre sul fronte del palinsesto televisivo: il sito ufficiale di Uomini e donne non ha ancora comunicato quale dei tre troni manderà oggi in onda nel consueto appuntamento alle ore 14.45 su Canale 5 subito dopo la soap opera Centovetrine. Continueremo a gustarci le vicissitudini del trono Under nel quale sta spopolando l’ex Lollipop Roberta Ruiu – se non altro per l’antipatia – oppure assisteremo al prosieguo del filone Dame e Cavalieri? Non sono nemmeno tanto basse le quotazioni di rivedere il trono Blu, che Maria De Filippi vuole far terminare a maggio.

Intanto vi offriamo un piccolo ma gustoso aperitivo di metà mattinata circa un esperimento che si sta rivelando ben riuscito, ovvero il trono Under (con questa modalità ricordiamo che i giovani protagonisti possono conoscersi anche per intessere un rapporto d’amicizia ed eventualmente scambiarsi cellulare, Facebook, Twitter, con l’obbligo però di dire tutta la verità durante la trasmissione): ieri Roberta Ruiu è andata in esterna con Francesco, Danilo e Daniele, confermando quanto la ragazza sia gradita dal suo stuolo di papabili corteggiatori. Papabili perchè solo l’ultimo si ritiene interessato a lei, assieme a Vito, con il quale ci sono stati anche dei baci.

roberta-ruiu-a-uomini-e-donne

Ma dal momento che ci troviamo ancora “tra color che son sospesi” vogliamo anche deliziarvi con qualche anticipazione circa il trono Over: tiene banco in queste ore il cosiddetto “triangolo incompreso” costituito da Antonio, Mimma e Luigi. Dalla Calabria con furore, Mimma individua tra gli obiettivi di mercato proprio il signor Antonio Jorio. I due iniziano a vedersi ma lui come al solito decide di mettere fine alla frequentazione – di fronte a questi molteplici rifiuti forse sarebbe il caso di rivolgersi a Made in Love – e la donna così continua a frequentarsi con Luigi. I due si conoscono da due mesi, ma a mettere i bastoni tra le ruote ci pensano Tina e Gianni secondo i quali la donna è ancora presa da Antonio.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *