Anticipazioni Uomini e donne: oggi 22 febbraio trono over, ma Sorrisi svela la data della scelta di Cristian

By on febbraio 22, 2012
uomini-e-donne-scelta-cristian

text-align: justify”>Uomini e donne scelta CristianContinua senza sosta la corsa del trono over di Uomini e donne. Dati gli ascolti pessimi del trono under c’è da fare una riflessione. Ciò che  convince del trono over non è soltanto la formula, in quanto la stessa, riproposta per gli under, non ha avuto gli effetti sperati. Del resto le dame e i cavalieri, così popolari in termini di ascolti, pagano il rancore del web che fa il tifo per la loro fine prematura ed è decisamente più affezionato ai troni tradizionali (in questo caso a quello blu, unico superstite post rivoluzione). C’è da trovare una soluzione che accontenti tutti ma per adesso Maria segue la scia fortunata del trono over.

Come è ormai tradizione siamo giunti al terzo appuntamento consecutivo con i signori e le signore del trono over, quello del mercoledì. Le storie dei protagonisti continuano a intrecciarsi fra di loro. Luigi, alle prese con due nuove corteggiatrici, non è più un problema per Mimma che sembra aver superato brillantemente la fine della loro storia. Ma al centro dell’attenzione anche altre due coppie. Fabio e Barbara che devono fare i conti con una crisi che dura ormai da parecchio tempo e Giuliano con Lucia.

francesco-monte-addio-teresanna

Ma in un post su Uomini e donne non possiamo esimerci dal trattare di una notizia diffusa da Tv Sorrisi e Canzoni. Pare che sia stata scelta la data della messa in onda della scelta di Cristian (in foto, ndr).  Si tratterebbe di giovedì 1 marzo. L’attesa è ancora lunga e nel frattempo continuano le registrazioni del trono blu. Francesco sembra intenzionato a rincorrere ancora una volta Emiliana ma sarà costretto a prendere posizione anche nei confronti di Teresanna per non rischiare di rimanere senza corteggiatrici e di chiudere il trono senza una scelta.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *