Anticipazioni Uomini e donne, oggi 23 febbraio: ragazzi e ragazze, Roberta Ruiu perde lo scettro

By on febbraio 23, 2012
uomini-e-donne-trono-under

text-align: justify”>Uomini e donne ragazze e ragazziTorna l’appuntamento giornaliero con Uomini e donne. Dopo la tre giorni di inizio settimana con i fanciulli del trono over che divide il pubblico di Maria in due, spazio ai giovani. Per quanto il web scalpiti per la puntata del trono blu con la scelta di Cristian, c’è solo da rassegnarsi: il sito ufficiale di Uomini e donne parla chiaro, oggi il trono under dei ragazzi e della ragazze; del resto nel post sulle anticipazioni di ieri vi avevamo già svelato che la puntata con la scelta più attesa del people show di Maria sarà trasmessa il 1 marzo. Spazio ai giovani, quindi. E finalmente tra i ragazzi c’è qualcosa che comincia a smuoversi. Sembra, infatti, che il dominio assoluto di Roberta Ruiu sia destinato a tramontare. Si stanno facendo spazio altri nomi.

Alessandra ha un seguito importante. Altri quattro ragazzi si presenteranno per lei. Due deciderà di tenerli anche se durante un ballo con Daniele gli confiderà di non essere attrata dai ragazzi che ha deciso di mantenere ma ha preso questa decisione per evitare di subire un nuovo attaco da parte di Tina. L’opinionista dovrebbe capire che con il trono under non si tratta di gente nagivata come Galella e, quindi, dovrebbe cercare di ripescare il suo lato più tenero. Daniele, poi, decide di troncare il rapporto con Roberta perché non gli piace il suo modo di comportarsi e anche perché è intenzionato a conoscere altre ragazze.

diego-deborah-trono-under

Spazio anche al caso Sara. Sia Giuseppe che Alex sono usciti con lei ed entrambi l’hanno baciata. Questo atteggimanto spensierato della ragazza non ha convinto affatto Giuseppe che in un primo momento decide di allontanarsi. Poi la lettera romantica di Sara lo convince a continuare la conoscenza anche se con più riserve. Fine di un amore per Diego e Deborah: a mettere la parola fine è Diego ma Deborah, per quanto rimanga toccata dalla decisione, non impedisce la fine della sua storia.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *