Anticipazioni Uomini e donne, oggi 24 febbraio: Alessio verso l’amore per Francesca

By on febbraio 24, 2012
Alessio-lo-passo-scelta

text-align: justify”>Alessio Lo Passo scelta FrancescaFan di Uomini e donne, finalmente è arrivata la vostra felicità; questo pomeriggio, tra poche ore, verrà trasmessa la seconda parte della puntata del trono blu, che era cominciata venerdì scorso e aveva fatto sperare ad una continuazione già ad inizio settimana. Ma lunedì, implacabile come sempre, è arrivato il trono over che si è allungato per altre due giornate. Giovedì abbiamo assistito alle vicende dei ragazzi e delle ragazze e l’attesa per Cristian, Francesco e Alessio ci ha accompagnato fino ad oggi. Cosa accadrà in puntata? Non vi aspettate nulla di esclatante. Infatti le anticipazioni sul web viaggiano ad una velocità sfalsata rispetto alle puntate trasmesse in tv. Niente scelta di Cristian, per la quale dovrete aspettare il 1 marzo.

Per ciò che riguarda la situazione di Francesco, invece,  tutto si complica ulteriormente. Il bel tronista, amato da Maria e dal pubblico, è ormai stretto tra due fuochi. Il problema è che ogni passo verso una delle due direzioni è letale per la sua sopravvivenza in qualità di tronista. Se Francesco aveva mostrato segni di insofferenza per l’abbandono di Emiliana, nell’ultima puntata registrata abbiamo assistito ad un furioso scontro tra Teresanna e Tina Cipollari. Dopo la lite accesa Teresanna è corsa via e Francesco non ha esitato nel seguirla. Atto d’amore? O Semplicemente bisogno di difendere la ragazza dalle pesanti accuse dell’opinionista di Uomini e donne? Certo è che non c’è stato mai trono più controverso del people show di Maria.

alessio-lo-passo-francesca-pierini-trono-blu

Ultimo tronista Alessio Lo Passo. Strano ma vero anche per lui sembra essere arrivato il momento della svolta. Fino a questo punto il tronista si è limitato a baciare un po’ tutte le corteggiatrici, senza dedicare particolare attenzione a nessuna. Chi pensava, però, che Alessio fosse lì solo per le telecamere e per spassarsela un po’ dovrà ricredersi. A cambiare tutto è bastato l’arrivo di Francesca Pierini. L’ex corteggiatrice di Galella sembra aver riscaldato il cuore di Alessio. La coppia sembra così affiatata che c’è chi addiruttura ha insinuato che i due siano già fidanzati e che il trono di Alessio sia stato costruito a tavolino, con un finale romantico già scritto.

Appuntamento a questo pomeriggio con Uomini e donne su Canale5, trono blu.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *