Anticipazioni Uomini e donne, oggi 27 febbraio: Luigi è il galletto del trono over

By on febbraio 27, 2012
trono-over-anticipazioni-27-febbraio

C’era una volta il trono tradizionale di Uomini e donne: e tra tronisti e corteggiatrici si svolgeva il dramma dell’amore impossibile. Ma negli anni il vortice delle segnalazioni ha colpito tanti poveri protagonisti del people show di Maria, tanto da spingere la sanguinaria a far decadere la dinastia dei troni. Tolta la sedia dorata, arrivarono dapprima quelli del trono over. Premiati dagli ascolti ma odiati dal popolo del web. Nel tempo, infatti, i docili nonni del trono over, grazie ad una pozione miracolosa, abbassarono l’asticella dell’età e la corte di Maria si riempì di cinquantenni e sessantenni in cerca d’amore. Come ogni lunedì, quindi, ci apprestiamo a narrare le vicende di dame e cavalieri della puntata che tra poche ore andrà in onda su Canale5. Buon inizio settimana con il trono over.

Ancora una volta si guadagna il centro dello studio Luigi. E’ vero, la storia con Mimma è definitivamente conclusa. E abbiamo visto come Luigi si sia già messo alla ricerca di nuove dame. Ma sarà vero? Fate attenzione, amici di Uomini e donne, perché a quanto pare l’amore con Mimma non è poi così facile da dimenticare. Anche per Fabio e Barbara vibra la fiammella della speranza. Certo con loro Tina non è stata delicata; anzi, forse per la sua perfidia la coppia ha cominciato a vacillare. Ma di fondo c’è il caratteraccio di Barbara che spinge Fabio ad allontanarsi da lei. D’altra parte non brilla per serenità e piacevolezza neppure Giuseppe. Sì, è vero, le cose con Maria sembravano aver preso la piega giusta. Ma ne siete sicuri? La gelosia latente di Giuseppe è tornata a farsi sentire. Sarà bastato l’intervento della De Filippi per impedire la fuga di Maria dalla casa del povero irato?

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Concludere un post su Uomini e donne,senza citare l’uomo del momento proprio non si può. Allora ribadiamo che la scelta di Cristian, sulla quale qui potete trovare succulente anticipazioni, è prevista per giovedì 1 marzo, anche se sul web c’è chi vocifera che la puntata potrebbe subire un trasloco imprevisto a fine settimana. Teniamoci in contatto e buon trono over.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. annarita

    febbraio 27, 2012 at 14:36

    aaaaa ancora trono over nn se ne puo piu ……è una noia guardare questo trono….p.s. preferisco il trono blu lo adoro …e pieno di argomenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *