Anticipazioni Uomini e donne, oggi 28 febbraio trono over: Mimma ancora non dimentica Luigi

By on febbraio 28, 2012
mimma-trono-over-luigi

text-align: justify”>Mimma gelosia LuigiContinuano le avventure del trono Over; anche questo pomeriggio il people show di Maria De Filippi propone le avventure amorose delle dame e dei cavalieri. Abbandonate per un momento le gare di ballo e le rivalità femminili in tema artistico, Maria è tornata ad affrontare, con i suoi protagonisti preferiti, le dinamiche amorose che una frequentazione assidua come quella del programma del Canale5 fa scaturire. Quindi si torna a parlare di Luigi e Mimma. Anche se la loro storia è archiviata e, come vedremo Luigi è impegnato su altri fronti, Mimma non riesce a dimenticare. Sicuramente la gelosia non è la tattica giusta per ricucire un rapporto del genere; ma questa volta non è tutta colpa sua. E’ vero, ha mostrato segni di debolezza ma a causa di un pubblico troppo impiccione che l’ha costretta a scoprire le carte. Ma cosa ha combinato Luigi?

La sua ricerca dell’anima gemella l’ha portato a rifiutare le avance di Nenny, indirizzandosi invece su Luciana. E’ stata proprio l’assidua frequentazione con Luciana ad aver acceso la povera Mimma. Nella puntata di ieri avevamo assistito al definitivo addio tra Giuseppe e Maria. La causa della rottura? Il cattivo carattere della signora mal digerito da Giuseppe. Inoltre Maria lamentava il disinteresse di Giuseppe che per più di una settimana non si è fatto sentire. Ma colpo di scena, il galletto ammette di aver ripreso a frequentarsi telefonicamente con Anna. Nonostante il pubblico gli faccia notare che Anna cerca soltanto un modo per tornare in studio, lui non accetta consigli. Sarà davvero finita la storia con Maria?

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Infine torna a far parlare di sè la bella Rosalia. Ieri l’abbiamo vista impegnata a rispondere al corteggiamento di Antonino, vedovo dopo ben 53 anni di matrimonio. La cosa sembrava fattibile ma, poi, Rosalia è venuta a sapere che nella vita Antonino è stato un pastore e questo sembra non rientrare nei canoni richiesti dalla signora che, venuta a conoscenza del passato torbido di lui, sembra essere tornata sui suoi passi.

Nel frattempo Alessio Lo Passo…

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *