Anticipazioni Uomini e donne, oggi 29 febbraio: Barbara e Fabio insieme

By on febbraio 29, 2012
trono-over-barbara-fabio

text-align: justify”>Trono over Barbara e FabioUltimo appuntamento settimanale con le dame e i cavalieri di Uomini e donne. Dopo due giorni di litigi e amori impossibili, nel terzo appuntamento assisteremo a delle scelte importanti.  Anche oggi lo spettacolo si aprirà con il ballo di gruppo di Angela favolosa cubista. Poi spazio alle coppie. Anzitutto occupiamoci di Barbara e Fabio. I due, dopo un iniziale colpo di fulmine, hanno vissuto momenti difficili. Tutto dovuto ai continui litigi che hanno impedito loro di conoscersi più a fondo. Nell’ultima puntata Fabio era deciso a troncare il rapporto di conoscenza, ma le lacrime di Barbara e l’insistenza di Maria, hanno fatto sì che Fabio ripensasse alla sua decisione. Oggi vedremo Fabio più fiducioso, convinto di voler iniziare una conoscenza ma al di fuori dello studio televisivo.

Inoltre ci sarà anche tempo per due galletti di Maria: Saverio e Filippo. Nella puntata di ieri hanno conosciuto nuove corteggiatrici. Ma adesso la parte più difficile: dovranno cominciare a fare delle scelte per iniziare con una frequentazione più assidua. Nella puntata spazio anche alla gara di ballo che vedrà contrapposte ancora una volta la squadra maschile e quella femminile. La prima capitanata da Antonio, la seconda da Edda. Chi si aggiudicherà la sfida di questo pomeriggio?

barbara-fabio-trono-over

Infine, dedichiamo alcune parole al trono blu. Ormai la scelta di Cristian è vicina. In questi giorni la nuova coppia è stata beccata in discoteca. Sembra quindi che le cose, almeno per adesso, vadano bene. Novità anche per Alessio Lo Passo sempre più vicino all’ex corteggiatrice di Galella. Appuntamento a questo pomeriggio con Uomini e donne.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *