Anticipazioni Uomini e Donne: Oggi Lunedì 13 Febbraio

By on febbraio 13, 2012
Trono Over

Come ogni lunedì anche oggi la puntata di “Uomini e donne” vedrà protagonisti le dame e i cavalieri. Il Trono Over risulta avere un grande successo tanto che Maria De Filippi ha pensato a un eventuale passaggio in prima serata. Le vicende dei “non troppo giovani” non sono forse seguite dagli amanti dei Tronisti, ma appassionano comunque gli spettatori, inglobando e portando “nella rete” della De Filippi pubblico di ogni fascia d’età. Rosa e Rosetta, che hanno fatto la loro prima apparizione in “C’è posta per te”, affiancano con la loro simpatia gli opinionisti Gianni e Tina, proponendo un linguaggio decisamente poco forbito, ma che diverte gli spettatori e la stessa conduttrice. Altra protagonista non nuova al piccolo schermo è Angela favolosa cubista. L’allegra e vispa vecchietta si era infatti esibita sul palco di “Italia’s got talent” durante la prima edizione, colpendo positivamente i tre giudici ma soprattutto la De Filippi, che ha deciso di imbarcarla sulla sua nave. Onore al merito comunque, perché gli Over non fanno di certo annoiare il pubblico. Chi si aspetta di vederli navigare in acque tranquille rischia infatti di rimanere deluso: talvolta riescono a creare degli intrecci da fare invidia agli stessi Tronisti.

Angela favolosa cubista

Per non parlare di chi non riesce a togliersi dalla testa un certo “pallino”, come Giuseppe, nominato “Barbablù” per le sue numerose vicende amorose, che impone alle sue spasimanti una prima prova che serve necessariamente per continuare la sua conoscenza: dormire con lui. Nonostante i numerosi tentativi di Maria volti a convincerlo a “mettere la testa a posto”, Giuseppe non sembra dell’idea di eliminare le sue condizioni. Nel corso dell’ultima puntata è arrivata per lui Maria, vedova da 15 anni, che cerca un compagno a cui affezionarsi. Oggi rientreranno in studio raccontando come è andata la prima settimana di conoscenza. Sarà la volta buona per Giuseppe? In realtà non ci crediamo molto…

Occhi puntati anche sulla situazione sentimentale di Gemma che, dopo la frastagliata love-story con Ennio, ha un nuovo corteggiatore: il tranquillo e pacato Hermann. Forse troppo pacato. Dopo le accuse ricevute da parte di Federico (“Hai deciso di frequentarlo solo dopo aver visto la sua Posrche e la casa in cui vive”), Gemma si è lamentata della reazione poco difensiva che ha mostrato Hermann nei suoi confronti. Per farsi perdonare quest’ultimo si è presentato in studio con un mazzo di rose rosse per la sua bella, che comunque afferma di non essere più così sicura di lui…

Altrettanto complicata è la vicenda tra Fabio e Barbara. La donna crede che abbiano stili di vita differenti e totalmente incompatibili, e lo accusa di non capire gli sbalzi d’umore dovuti allo stress e agli impegni, “Forse perché nella sua avita ha avuto sempre la pappa pronta” ha dichiarato. L’uomo cerca di difendersi ma è continuamente attaccato da Tina. Nel gruppo di conversazione fa capolino “il bell’Antonio”, uno dei personaggi più amati tra gli Over, che si definisce molto interessato a Barbara. Sarà quindi lei la sua nuova mira?

Ad alleggerire il toni ci penserà anche questa settimana l’immancabile gara di ballo che vede la ballerina Eleonora schierata con gli uomini e Garrison con le donne. Nel finale della scorsa puntata si è temuto per la povera Filomena che è stata forse fatta girare un po’ troppo dal suo partner, tanto che Maria è stata costretta ad interrompere per un attimo la prova. L’esito ha visto trionfare le donne.

Tra balli e intrecci amorosi cosa succederà oggi?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

One Comment

  1. valerinaaa

    febbraio 13, 2012 at 16:08

    Mimma non si pole sopportà!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *