Anticipazioni Uomini e donne: oggi lunedì 20 febbraio gli amori del trono over

By on febbraio 20, 2012
trono-over-puntata-20-febbraio

Nonostante sul web circoli la voce di una puntata dedicata al trono blu, il sito ufficiale di Uomini e donne è ancora una volta categorico; infrangendo le speranze di milioni di fan comunica che questo lunedì, come ormai tradizione per ogni inizio settimana, a rallegrare il primo pomeriggio di Canale5 ci penseranno i simpatici (e nemmeno troppo) protagonisti del trono over. Avevamo lasciato i sempreverdi di Maria alle prese con la gara di ballo. A trionfare erano state le donne, in particolare Patti che ha provocato in tal senso l’ira funesta di Edda. Ma a quanto pare oggi si abbandoneranno le scarpette di ballo al chiodo e si tornerà a parlare delle conoscenze tormentate dei protagonisti del trono over.

Ci eravamo lasciati con la fine della conoscenza tra Chiara e Giuliano. La povera Chiara ha impiegato un po’ di tempo per capire che Giuliano non era la persona dolce e disponibile che aveva sperato di incontrare. Fatto sta che mentre Chiara piangeva per lui, Giuliano non ha perso tempo è si è lanciato a caccia di un’altra dama. Oggi scopriremo anzitutto cosa ne è stato di Chiara e poi vedremo come se la cava Giuliano con la sua nuova fiamma. Da non sottovalutare anche la coppia Mimma – Luigi. La loro sembravaa una storia che poteva decollare ma basta davvero poco per trasformare la coppia in un bel trio.

gemma-ennio-trono-over

Il loro rapporto, infatti, potrebbe allargarsi ad un altro contendente. Sembra che un certo Antonio Jorio (vecchia conoscenza del trono over) si stia facendo strada più forte di prima. Il suo ritorno contribuirà a mescolare ancora una volta le carte? Per scoprirlo bisognerà seguire la puntata in onda tra poche ore su Canale5 di Uomini e donne – trono over, per inaugurare al meglio la settimana.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *