Anticipazioni Uomini e donne, oggi martedì 21 febbraio

By on febbraio 21, 2012
uomini-e-donne-anticipazioni

text-align: justify”>Uomini e donne anticipazioniMentre il web quasi impazzisce aspettando con ansia la puntata del trono blu con la scelta di Cristian, continua la spietata programmazione di Maria De Filippi che ieri ha inaugurato la settimana con il trono over. Stesso destino, come si legge dalle pagine ufficiali del people show, per la puntata di oggi. Spazio ancora una volta, quindi, alle vicende delle dame e dei cavalieri. Ci eravamo lasciati ieri con la difficile riappacificazione tra Edda e Patti; le due prime donne, dopo una serie di insulti e offese irripetibili, avevano trovato un punto d’incontro, arrivando ad una sorta di armistizio. Ma quanto durerà la tregua? Difficile dirlo, soprattutto perché pare che proprio oggi riprenderà la gara di ballo del rancore, con in studio Eleonora Scopelliti e Garrison per ufficializzare lo scontro.

Come se la cavano, invece, Giuseppe e Maria? I nomi della coppia lasciano ben sperare. Ieri li avevamo visti accoccolati in un intenso ballo finché la magia non si è interrotta a causa di un litigio scoppiato per la gelosia di entrambi. Maria è riuscita a ricucire il danno ma non sappiamo se i due riusciranno a restistere a lungo. Come dicevamo ieri, guai anche per Mimma. Pare, infatti, che la conclusione della frequentazione con Luigi non sia affatto pesata su quest’ultimo che si è già dato da fare con un’altra corteggiatrice. Finalmente oggi scopriremo se il nuovo percorso intrapreso da Luigi potrà portare dei frutti.

gemma-ennio-trono-over

Le dame e i cavalieri del trono over vi aspettano questo pomeriggio e se sul web c’è ancora chi vi promette la scelta di Cristian o il viaggio a Parigi, diffidate. Gli autori del programma vogliono ancora farvi cuocere per un po’ nel vostro brodo, cercando di accumulare tanta tensione e attesa per chiudere il trono di Cristian con il boom di ascolti. (Nel frattempo Francesco pare sia andato a recuperare Emiliana). Appuntamento a questo pomeriggio con Maria De Filippi e le vicende del trono over.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *