Anticipazioni Uomini e donne, oggi venerdì 17 febbraio: se Emiliana lascia Francesco, Lo Passo ripesca…

By on febbraio 17, 2012
emiliana-lascia-francesco

text-align: justify”>Francesco Monte brutta esterna TeresannaScoppiettanti novità per il trono blu di Uomini e donne. Nella puntata in onda questo pomeriggio tra poche ore vedrete ancora schierata in campo la formazione tipo del trono blu: Alessio Lo Passo, Francesco Monte e Cristian Galella. Ma come voi ben sapete Cristian è attualmente impegnato in una fuga romantica a Parigi proprio con Tara, la sua scelta. I due pare stiano aspettando la messa in onda della puntata finale (presumibilmente la settima prossima), prima di farsi vedere dal loro pubblico. Ma le novità non sono finite; tenetevi ben stretti alle vostre sedie perché pare che ieri siano state registrate altre puntate del tradizionale trono (l’unico rimasto) di Uomini e donne. Cosa è successo? Vi anticipiamo che per Alessio si tratta di una nuova corteggiatrice, un volto già conosciuto mentre il viaggio di Francesco potrebbe definitivamente alleggerirsi di una corteggiatrice; di chi si tratta? Stiamo parlando di Emiliana.

Pare che la ragazza sia davvero stanca di Francesco e di questa scelta che fatica ad arrivare. Da quando poi ha fatto ritorno l’ex tronista Teresanna Pugliese la situazione è davvero complicata. Anche se oggi in puntata sarà ancora presente Cristian e la situazione sarà relativamente calma, su Francesco il web assicura che Emiliana abbia preso definitivamente il largo, anche se Teresanna nell’esterna non è riuscita ad approfittarne. Per Francesco si sta delineando un futuro senza scelta? Chi lo sa, ciò che è certo è che Emiliana è ad un passo dal dire addio alla trasmissione.

francesca-corteggia-alessio-lo-passo-uomini-e-donne

Per Alessio Lo Passo il clima, invece, è meno agitato. Il tronista si dà ancora da fare per cercare tante belle corteggiatrici che lo facciano sentire importante. Sapete chi è andato a ripescare? E’ un nome che voi conoscete bene e, riflettendoci un po’, non è poi così difficile da individuare. Si tratta di Francesca, l’ormai ex corteggiatrice di Cristian. Pare che Alessio sia andato a farle visita in camerino e le abbia mostrato il filmato della scelta di Cristian con tanto di baci e ballo romantico con Tara. Francesca piange e Alessio è pronto a consolarla. Senza tanti giri di parole le propone di tornare in studio per corteggiarlo dato che le sta dimostrando di essersi affezionato. In puntata Francesca fa il suo trionfale ingresso e si dice pronta a provarci con lui.

Come li vedete assieme Alessio e Francesca?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *